Mortal Kombat: Armageddon - ps2

Uscita:
Tipologia:
Picchiaduro
Piattaforme:
wii, xbox, ps2
Sviluppato:
Midway Games
Pubblicato:
Midway
Distribuito:
Leader
  • 1
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • 18+
    PEGI
  • DVD

Voto per Mortal Kombat: Armageddon

7.0

Redazione

8.5

Lettori (23)

Il gioco

In arrivo l’ultimo capitolo della storica saga Mortal Kombat per PS2: Mortal Kombat Armageddon.
MK Armageddon raggruppa per la prima volta nella sua storia tutti i personaggi presenti nelle decine di giochi precedenti, dai 16 bit del Super NES ai 128 della PS2.
Ritroveremo quindi tutte le vecchie glorie della serie: Kano, Johnny Cage, Sonja, Raiden, e cosi via.
Il sistema di combattimento è stato ampiamente migliorato, rendendo gli scontri più versatili e aumentando la profondità del gameplay.
Per esempio sarà possibile proiettare in aria l’avversario e colpirlo con una gragnola di calci e pugni prima che atterri.
Ma la più gustosa possibilità offertaci da Mortal Kombat Armageddon è quella di poter creare il nostro personale combattente, grazie alla modalità Kreate-a-Fighter.
Qui potremo creare da zero il nostro guerriero, dotandolo di caratteristiche fisiche, abbigliamento e accessori scelti da noi Allo stesso modo, potremo insegnarli uno o più stili di combattimento.
Basterà selezionare da un’ampia scelte di mosse e azioni le nostre preferite, andando pure a formare colpi speciali e combo; una volta fatto ciò, basterà nominare la nuova arte marziale ed ecco fatto!
Sullo schermo la nostra creatività verrà espressa da calci e pugni, premiata forse da vittorie e sanguinarie morti. Ovviamente un’opera d’arte bellica come questa non può limitarsi ad essere esibita tra le mura domestiche: in Armageddon sarà presente una modalità online.
Analogamente, sarà possibile progettare le più bieche e crudeli Fatalities mai apparse su schermo: i nostri desideri più oscuri e malvagi verranno realizzati da queste possibilità di schernire, sbeffeggiare ma, soprattutto, porre fine all’esistenza del nostro avversario.
Preparate quindi le vostre dita a comporre la mortale sequenza di tasti, subito dopo il classico “Finish him!” gridato dallo speaker: non potete certo perdervi lo sguardo rassegnato e umiliato del vostro migliore amico, una volta sconfitto…

- Da Liu Kang a Shang Tsung fino a Shao Kahn.
- In Mortal Kombat Armageddon per la prima volta saranno presenti tutti i personaggi che hanno fatto grande la storia di questa saga.
- Create-A-Fighter Mode: per la prima volta grazie ad un editor potrai creare il tuo personaggio e il tuo stile di combattimento per diventare invincibile.
- Create-A-Fatality System: crea le tue fatality e sfogati contro il computer o i tuoi amici tutta la tua crudeltà
- Da solo o contro i tuoi amici anche on-line
- All´interno del gioco presenti tutte le modalità delle versioni precedenti come Puzzle, Konquest, Chees...ma anche una nuova modalità race alla ”Mario Kart” che di fatto renderà il titolo ancora più longevo

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Mortal Kombat: Armageddon - Trucchi - Trucco

Mortal Kombat: Armageddon

PlayStation 2 Inserite i seguenti codici nelle casse con il "?" all'interno della Cripta: Su, Su, Giù, Su, L1, X Sblocca il filmato promo di MK Armageddon X, Quadrato, Sinistra, Triangolo, Quadrato, X Sblocca la colonna sonora Armory Su, Quadrato, Quadrato, Cerchio, Cerchio, Su Sblocca il cibo Su, Su, Giù, ...


Mortal Kombat Armageddon - Recensione

Mortal Kombat: Armageddon

L'ultimo capitolo di una delle saghe videoludiche più violente di sempre è arrivata sui nostri scaffali: Mortal Kombat. La fine del mondo è iniziata...


La soluzione completa di Mortal Kombat: Armageddon - Soluzione

Mortal Kombat: Armageddon

FINISH HIM!


TI POTREBBE INTERESSARE