My Animal Centre: I Cuccioli - ds

Uscita:
Tipologia:
Casual, Simulazione
Piattaforme:
ds
Sviluppato:
BrainGame
Pubblicato:
Deep Silver
Distribuito:
Koch Media
  • 1
    Giocatori
  • Ita
    Audio
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 3+
    PEGI
  • Cartuccia

Voto per My Animal Centre: I Cuccioli

S.V.

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

Nei panni di una giovane veterinaria responsabile di una clinica per la riabilitazione dei cuccioli abbandonati, la giocatrice dovrà prendersi cura dei piccoli animali non solo dal punto di vista strettamente clinico, ma anche dal punto di vista emotivo-caratteriale. Sarà così indispensabile passare ad esempio del tempo giocando con i vari cuccioli, coccolandoli e stimolando il loro sviluppo caratteriale.
Non mancano ovviamente all'interno del gioco elementi collezionabili, sbloccati tramite la progressione della storia ed il raggiungimento di determinati obiettivi; un elemento questo in grado di mantenere alta la voglia di andare avanti e il senso di sfida per le giocatrici più esigenti.
Il gioco contiene tutti gli animali più amati dalle bambine: gattini, cagnolini, coniglietti, puledri...ognuno splendidamente realizzato in 3D, con animazioni realistiche e tratti caratteriali molto precisi.
Come tutti i titoli della serie, anche My AnimalI Cuccioli sfrutta le caratteristiche tipiche della console Nintendo DS, come l'uso dello stylus e del microfono, e tutti i minigiochi prevedono un alto livello di interattività.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

My Animal Centre: I Cuccioli - Trailer

Trailer di My Animal Centre: I cuccioli per Nintendo DS.


TI POTREBBE INTERESSARE