Mystery Detective - ds

Uscita:
Tipologia:
Adventure
Piattaforme:
ds, android
Sviluppato:
Success
Pubblicato:
505 Games
Distribuito:
Halifax
  • 1
    Giocatori
  • Ita
    Audio
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 3+
    PEGI
  • Cartuccia

Voto per Mystery Detective

S.V.

Redazione

7.9

Lettori (8)

Il gioco

Accompagna il detective MacKnezie in una misteriosa avventura, tra bizzarri personaggi, situazioni paradossali e un susseguirsi di incredibili rivelazioni.
Raccogli indizi, interroga testimoni e ricorda che ogni oggetto potrebbe essere una prova per sbrogliare la matassa più intricata di sempre.
Mackenzie è la protagonista del gioco ed è molto determinata a diventare una grande detective. Per questo chiede il tuo aiuto nel risolvere casi apparentemente impossibili.
Altri personaggi principali di queste avventure sono il suo assistente Funghi che la aiuta (spesso) a trovare le prove determinanti. Che dire di Cromwell, il maggiordomo di MacKenzie, bizzarro inventore che procura alla sua padrona strumenti indispensabili alle indagini?
In Mystery detective ci sono anche Chloe, zelante amica di MacKenzie e Penelope che si trova sempre in qualche pasticcio.
Oltre ai misteriosi casi, nello svolgimento del gioco è possibile sbloccar eun episodio bonus: dopo che avrai completato il primo episodio, potrai scegliere se giocare all'Episodio bonus. A differenza degli episodi principali, nell'Episodio bonus non dovrai risolvere un importante caso, ma andare in giro per la città ad aiutare vari personaggi. Parla con tutte le persone che incontri sulla tua strada. Se un personaggio ha un problema da risolvere, ti farà una richiesta.
Sicuro di non voler anche tu diventare un detective?

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Mystery Detective disponibile su Android - Notizia

Mystery Detective disponibile su Android

Dopo un bel po' di tempo


Mystery Detective - Trucchi - Trucco

Mystery Detective

DS Sbloccabili Foto di Gruppo Segreta Dopo aver trovato tutti e 50 gli oggetti della vostra Lista Touch, sarete ricompensati da una foto di MacKenzie, Penelope and Chloe


Mystery Detective - Recensione - Recensione

Mystery Detective

Dopo Phoenix Wright e Trauma Center, si torna a indagare su DS nella più insensata detective story mai concepita.


TI POTREBBE INTERESSARE