Naruto: Clash of Ninja Revolution - wii

Uscita:
Tipologia:
Picchiaduro
Piattaforme:
wii
Sviluppato:
Tomy
Pubblicato:
D3 Publisher
Distribuito:
Leader
  • 4
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 7+
    PEGI
  • DVD

Voto per Naruto: Clash of Ninja Revolution

8.0

Redazione

6.7

Lettori (8)

Il gioco

Dopo il debutto su GameCube, Naruto-Clash of Ninja arriva su Wii con una nuova versione, “rivoluzionata”dall’esclusivo gameplay che solo questa console poteva offrire grazie ai suoi controller innovativi. Naruto-Clash of Ninja Revolution è un classico picchiaduro 3D, in cui è possibile scegliere tra i 20 ninja più forti e conosciuti della serie Naruto. La trama di fondo ricalca le vicende di uno dei capitoli più avvincenti di tutta la serie animata, in cui è in corso una sfida che vede coinvolti il Villaggio della Foglia e il Villaggio della Sabbia.
Il titolo mantiene la sua peculiare grafica 3Dche, grazie al mix tra effetto “cel-shading” e texture2D, riproduce fedelmente le sembianze di tutti i personaggi, così come appaiono nella serie animata. Il tutto è inoltre arricchito da strabilianti effetti speciali e da ambientazioni anch’esse prese direttamente dal cartone animato, e riprodotte con una grande accuratezza e una profondità di campo. Il titolo mantiene la sua peculiare grafica 3Dche, grazie al mix tra effetto “cel-shading” e texture2D, riproduce fedelmente le sembianze di tutti i personaggi, così come appaiono nella serie animata. Il tutto è inoltre arricchito da strabilianti effetti speciali e da ambientazioni anch’esse prese direttamente dal cartone animato e riprodotte con una grande accuratezza e una profondità di campo.
Le modalità di gioco a disposizione sono 4 : •Single Player: sfide singole contro il computer, più una sotto-modalità Time Attack, che ha limiti di tempo prestabiliti; •Multi Player: sfide multiple a due o a quattro giocatori, per combattimenti 1 contro 1 o 2 contro 2; •Mission Mode: ripercorrendo la trama della serie, permette di sbloccare nuovi personaggi segreti. •Extra: superando i minigiochi si possono sbloccare in questo caso diverse risorse aggiuntive (musiche, trailer ed effetti sonori del gioco). Il gioco offre ampie possibilità di scelta sul sistema di controllo: si può usare il telecomando Wii da solo o insieme al Nunchuk, oppure utilizzare il Classic Controller o il controller GameCube. Tuttavia, utilizzando entrambi i controller del Wii, il giocatore può contare su un’arma segreta in più… Infatti, quando il livello di “chakra” del proprio personaggio è al massimo il giocatore può mettere in atto delle tecniche speciali, rese possibili unicamente dall’uso del telecomando e del nunchuk insieme. Eseguendo i movimenti alla perfezione, così come sono mostrati sullo schermo, queste tecniche infliggono all’avversario un danno ancora maggiore.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Naruto: Clash of Ninja Revolution - Trucchi - Trucco

Naruto: Clash of Ninja Revolution

Wii Sbloccabili Personaggi Modalità Missione deve essere completata una volta per sbloccare il personaggio successivo. Gaara Finite la Modalità Giocatore Singolo con Naruto e Shikimaru Guy Finite la Missione 13.5 Hinata Hyuuga Finite la Modalità Giocatore Singolo con Neji Ino Yamanaka Finite la Modalità Giocatore Singolo con Sakura Itachi Uchiha ...


Naruto: Clash of Ninja Revolution - Recensione - Recensione

Naruto: Clash of Ninja Revolution

Dopo l'uscita per GameCube dell'ottimo Clash of Ninja, Naruto torna all'assalto su Wii con la versione "Revolution"!


TI POTREBBE INTERESSARE