NBA 2K6 - x360

Uscita:
Tipologia:
Sportivo
Piattaforme:
x360, ps2, xbox
Sviluppato:
Visual Concepts
Pubblicato:
Take-Two Interactive
Distribuito:
Take-Two
  • Giocatori
  • Ita
    Testi
  • 3+
    PEGI
  • DVD

Voto per NBA 2K6

8.2

Redazione

6.4

Lettori (4)

Il gioco

NBA 2K6: Grazie all’innovativo sistema 24/7 sarà possibile gestire la propria carriera dagli esordi fino al livello di superstar del basket, partendo dai classici campi di allenamento fino ad arrivare alle competizioni a livello professionale, tramite le quali si potrà finalmente giungere al successo.

Il V.I.P System, sistema di nuova concezione, ti permetterà di sfidare i tuoi amici e gli altri appassionati di NBA sparsi per il mondo.
Ad aumentare il piacere videoludico viene riproposto il tanto acclamato ''Crib'', al cui interno si potranno sbloccare nuove caratteristiche, abiti e mini giochi grazie ai crediti acquisiti durante le partite.
NBA offre una delle esperienze online più divertenti fra quelle attualmente sul mercato.

    CARATTERISTICHE:

  • 24/7: si potranno gestire tutte le sfaccettature di una vera superstar del basket. 24/7 permette al giocatore di creare un proprio personaggio e di guidarlo all’interno del mondo NBA. Preparare il giocatore, far crescere il suo talento e le sue peculiari caratteristiche saranno fra i compiti fondamentali che si dovranno assolvere per affrontare le sfide importanti e trovare accordi con i grandi sponsor.

  • V.I.P. System: Finite le sfide con gli amici, sarà possibile salvarne il profilo in modo tale da poter competere con loro quando non saranno disponibili. In questo modo è possibile imparare le tecniche, le mosse e le tattiche preferite dagli avversari,. E’ anche possibile scaricare online i profili dei migliori giocatori al mondo in modo tale da innalzare ulteriormente il proprio livello di gioco.

  • The crib: un sistema completamente nuovo per sfruttare i successi in gioco. Con i crediti ottenuti in partita sarà possibile entrare nel negozio “The Crib™” per acquistare musica o minigiochi.

  • L’associazione: il più importante luogo al fine di far crescere il business in maniera interessante. E’ possibile controllare completamente la propria squadra prendendo in affitto uno staff personale composto da allenatori e scout, tutti con proprie personalità ed aspettative. Tenere d’occhio le giovani promesse emergenti grazie al lavoro degli scout ed ai vari sistemi di controllo sarà indispensabile per far crescere la propria squadra.

  • L’esperienza online: 2k Sports continua a guidare la rivoluzione del gioco online, grazie a particolari caratteristiche studiate appositamente per NBA 2K6. Il confronto delle migliori statistiche, la lista degli amici e le leghe online sono solo alcune delle peculiarità che rendono fantastica l’esperienza di NBA.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

NBA 2K6 - Recensione - Recensione

NBA 2K6

Puntuale come ogni anno, la serie 2K di Basket targata Visual Concepts torna a fare capolino sullo schermo della nostra TV, quanto peserà la next-gen questa volta?


NBA 2K6 - Trucchi - Trucco

NBA 2K6

PlayStation 2 Inserire queste passwords nel menu codici: kobe Sblocca la Nike Air Zoom Kobe 1 2ksports Sblocca la squadra della editori 2K Games nba2k6 Sblocca la squadra degli sviluppatori della 2K Games ballers Sblocca tutte le celebrità in modalità 24/7 31andonly Sblocca la squadra Indiana Paces della stagione 05/06 ...


[X05] Tutto lo sport di T2 - Anteprima

Top Spin 2

Al'X05 abbiamo provato tutta la linea sportiva di T2 per Xbox 360. Seguiteci in questa carrellata di muscoli e sudore...


2k Sports su Xbox 360 - Speciale

2k Sports su Xbox 360

Siamo andati nella sede di T2 per provare in anteprima tutti i titoli sportivi per Xbox 360! Ecco le nostre impressioni