NBA Ballers: Chosen One - ps3

  • NBA Ballers: Chosen One per PlayStation 3
Uscita:
Tipologia:
Sportivo
Piattaforme:
ps3, x360
Sviluppato:
Midway Games
Pubblicato:
Midway
Distribuito:
Leader
  • 1
    Giocatori
  • Eng
    Audio
  • Eng
    Testi
  • Eng
    Manuale
  • 3+
    PEGI
  • Blu-Ray

Voto per NBA Ballers: Chosen One

5.4

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

Vivi l`esperienza dell`unico gioco di basket che unisce abilità, agonismo e acrobazie spettacolari! NBA Ballers - Chosen One mette l`uno di fronte all`altro 65 diverse stelle del campionato più famoso del mondo. Grazie alla licenza ufficiale dell`NBA, potrai giocare in sfide uno contro uno ai limiti del possibile. Virtuosismi e fantasia la fanno da padrone, con decine di movimenti e mosse diverse: più di 30 animazioni che possono legarsi l`una all`altra in modo fluido, immediato ed esaltante. Carica la barra delle supermosse e umilia il tuo avversario! La tua carriera prenderà forma sul campo da gioco, ma anche lontano dal parquet. Crea e personalizza lo stile di una vera superstar con vestiti, gioielli e accessori: vivi e gioca da superstar!

- Abilità e Fantasia. Le vostre performance durante le partite determineranno l’evoluzione del vostro personaggio sia come giocatore normale che come superstella sportiva.

- Nuove divertentissime Combo. Fate al vostro avversario le finte più incredibili ed i movimenti più spettacolari unendo assieme una serie di mosse sempre più incredibili.

- Nuove possibilità di upgrade. Create il look e lo stile per la vostra Stella con la possibilità di nuovi vestiti, accessori e gioielli.

- Nuovi movimenti per un controllo più fluido e semplice, una barra vi permetterà se riempita di fare più di 30 animazioni contro il vostro avversario.

- Moltissime modalità, sia che giochiate da soli, contro un amico o online, il gioco vi offrirà tutto il divertimento possibile con molte modalità di gioco tra cui la modalità storia, partita veloce ed incontro online.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

NBA Ballers: Chosen One - Trucchi - Trucco

NBA Ballers: Chosen One

Xbox 360 Sbloccabili Achievement Completate ognuno dei seguenti achievement per avere il corrispettivo punteggio 3-Pointer (25) Finite l'Episodio 3 Achiever (25) Fate un livello 3 di Shut 'Em Down in un incontro ufficiale Big Air (50) Fate un colpo da tre dietro la linea di metà campo in un incontro ...


NBA Ballers: Chosen One - Recensione - Recensione

NBA Ballers: Chosen One

La storica serie Midway sul basket di strada arriva finalmente nella sua incarnazione next-gen. Saprà migliorarsi dai precedenti capitoli?


TI POTREBBE INTERESSARE