NBA Street Homecourt - ps3

Uscita:
Tipologia:
Sportivo
Piattaforme:
x360, ps3
Sviluppato:
EA Sports
Pubblicato:
Electronic Arts
Distribuito:
Leader
  • Giocatori
  • Eng
    Testi
  • 3+
    PEGI
  • Blu-Ray

Voto per NBA Street Homecourt

8.5

Redazione

7.7

Lettori (11)

Il gioco

NBA STREET Homecourt unisce un leggendario playground con i cortili cittadini delle star NBA.

Carmelo Anthony comparirà sulla copertina di NBA STREET Homecourt, il quarto capitolo dell’acclamato franchise, che sarà sugli scaffali nel 2007. Anthony, già apparso sulle cover di NCAA® March Madness® 2004 e NBA LIVE 2005, sarà il primo atleta a dare la sua immagine in tre famosi franchise di basketball prodotti da EA.

NBA Street Homecourt ti permette di giocare come hai sempre sognato! I migliori giocatori di basket sono creati ponendo attenzione ai minimi dettagli in modo tale da farti familiarizzare con ogni mossa o movimento dell’atleta. Guadagna rispetto mentre prosegui il tuo viaggio e diventa una leggenda del basketball virtuale.

CARATTERISTICHE:

Trucchi e acrobazie

Prendi il controllo del tuo giocatore e mescola trucchi rapidi con i movimenti elaborati per mezzo di due tasti. Trova poi la miscela perfetta delle combinazioni per assumere la direzione di tutto il gioco.


Game Breaker

Liberare un nuovo set di trucchi ma fai attenzione a non lasciarti sfuggire l’occasione per colpa di un rivale. Diventa Game Breaker entrando in possesso della sfera dei soldi e solo a quel punto inizia a giocare seriamente!


Gioca in altezza

Il gioco ti porta a nuove altezze. Salta sopra le spalle del tuo compagno di squadra e tira fuori la mossa vincente! Ogni giocatore NBA ha nascoste abilità che lo caratterizzano dagli altri. Usale per superare ogni livello di gioco.


Ogni leggenda ha un inizio

Ogni star NBA, compresi Carmelo Anthony e Richard Hamilton, sono venuto da in qualche luogo e molti hanno sviluppato abilità e reputazioni nei campi da gioco della loro città. Ora potrai divertirti giocando nei loro veri campi da gioco!


Crea il tuo atleta

Potrai creare il tuo giocatore preferito combinando le caratteristiche delle stelle NBA, dalla capacità’abilità di salto di Vince Carter e LeBron James all’abilità nel maneggiare la palla di Allen Iverson e Chris Paul.


That Girl’s Got Game

Sei delle stelle WNBA sono protagoniste per la prima volta in un videogioco, tra cui Diana Taurasi, Sue Bird e Sheryl Swoopes.


Online

Gioca online con il tuo giocatore preferito e confrontati con i giocatori di basketball virtuale di tutto il mondo, quando vuoi… quanto vuoi!


Vedi tutti

Ultimi contenuti


La Soluzione di NBA Street Homecourt - Soluzione

NBA Street Homecourt

ATTACCO Conoscere il vostro team Prima di iniziare a pianificare il come sbloccare le scarpe, i completi, ed i campi, dovrete essere in grado di capire di cosa sono capaci e di cosa NON sono capaci i membri del vostro team. Potrebbe essere ovvio, ma i nuovi giocatori spesso non ...


NBA Street Homecourt - Trucchi - Trucco

NBA Street Homecourt

PlayStation 3 Sbloccabili Sblocca campi da basket Nel menu principale, tenendo premuti R1 + L1, premete Su, Destra, Giu, Sinistra. I campi saranno sbloccati non appena il gioco sarà avviato. Sblocca tutte le squadre Nel menu principale, tenendo premuti R1 + L1, premete Sinistra, Destra, Sinistra, Destra. Le squadre saranno ...


NBA Street Homecourt - Recensione - Recensione

NBA Street Homecourt

Il basket NBA torna nei campetti di strada e lo fa con la sua incarnazione più spettacolare made in EA, correte sui playground insieme a noi con Xbox 360 e PlayStation 3.


NBA Street Homecourt si mostra in immagini - Notizia

NBA Street Homecourt si mostra in immagini

NBA Street Homecourt si mostra in immagini Electronic Arts divulga oggi una nuova serie di immagini che illustrano il suo titolo dedicato al basket di strada che verrà rilasciato nel 2007 su Xbox 360 e PS3. Si tratta di NBA Street Homecourt, nuova entrata nel già vasto portfolio di titoli ...


TI POTREBBE INTERESSARE