NHL 2005 - pc

Uscita:
Tipologia:
Sportivo
Piattaforme:
pc, ps2, xbox, gc
Sviluppato:
EA Sports
Pubblicato:
Electronic Arts
Distribuito:
Cidiverte
  • 1
    Giocatori
  • Eng
    Testi
  • 3+
    PEGI
  • CD-ROM

Voto per NHL 2005

S.V.

Redazione

7.3

Lettori (2)

Il gioco

NHL 2005, l’ultima versione del famosissimo gioco di Hockey di EA Sports, offre una giocabilità ad alto livello che riflette con estremo realismo la velocità, la finezza di esecuzione e la fluidità dell’hockey professionistico.
Attraverso l’Open Ice Control, potrete eseguire complesse combinazioni d’attacco o chiamare una doppia difesa con un semplice comando. Per accrescere il realismo delle azioni, il sistema di pattinaggio e’ stato interamente rivoluzionato ed ora è più che mai simile alla realtà.
Inoltre, la modalità Dynasty 2.0 vi consentirà di assumere anche la carica di direttore generale della squadra e prendere decisioni cruciali per il vostro team oltre a permettervi il vostro normale lavoro di coach sui giocatori e sulle tattiche.
Infine, moltissimi nuovi mini-giochi ’azione e velocità vi daranno la possibilità di affinare le capacità tecniche e atletiche dei vostri giocatori e di renderli vere star dell’hockey mondiale. NHL 2005 comprende 30 squadre NHL e 52 squadre di leghe europee e permette a tutte, senza distinzioni, di partecipare alla Coppa del Mondo di Hockey.

Siete pronti per la sfida finale?

-OPEN ICE CONTROL: Chiamate spettacolari passaggi, effettuate un tiro esplosivo al volo dopo una precisa ricezione o chiamate una doppia difesa con un semplice comando del joypad.
-NUOVO MOTORE DI PATTINAGGIO: Un nuovo sistema dinamico di pattinaggio rende i movimenti dei giocatori più fluidi e realistici che mai. -MODALITA’ DYNASTY 2.0: Gestite la vostra squadra a tutti i livelli, dalla scelta del costo dei biglietti al reclutamento dei giocatori.
-IA MIGLIORATA E PERSONALIZZATA: le abilità e lo stile di gioco dei più grandi giocatori di hockey mai esistiti sono state perfettamente implementate per permettervi di creare sfide memorabili.