Ninja Gaiden Sigma 2 - ps3

Uscita:
Tipologia:
Action, Picchiaduro
Piattaforme:
ps3
Sviluppato:
Team Ninja
Pubblicato:
Koei Tecmo
  • 2
    Giocatori
  • Eng
    Audio
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 16+
    PEGI
  • Blu-Ray

Voto per Ninja Gaiden Sigma 2

8.4

Redazione

8.5

Lettori (139)

Il gioco

Ninja Gaiden Sigma 2 nasce come una versione migliorata e ridefinita di Ninja Gaiden 2 per Xbox 360. Durante un'intervista alla GDC 2009 sono state annunciate diverse novità:
- Grafica migliorata, texture e luci più definite.
- Modalità in Coop per due giocatori con tanto di chat vocale. Chi non avrà un connessione ad internet per poterlo giocare online potrà sempre fare il coop grazie ad un NPC. Sarà possibile utilizzare tre personaggi aggiuntivi: Ayane, Momiji e Rachel, direttamente da Ninja Gaiden Sigma. Confermate oltre 30 missioni!
- Nuove armi e boss a loro detta "colossali", come al gigantesca Status della Libertà presente nel video.
- Il sangue, una delle caratteristiche pecualiari del gioco è stato censurato e sostituito con un bagliore violaceo ma solo negli smembramenti, per il resto sarà presente come negli altri capitoli del franchise di Ninja Gaiden. E' stato comunque confermato che sarà possibile tagliare gli arti come nell'originale Ninja Gaiden 2.
- Livelli di storyline aumentati, 10 livelli dedicati alla modalità coop e 4 difficoltà.
- Implementata una funzione con il sensore di movimento: scuotendo il pad, si muove il petto di un personaggio femminile.

trofei

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Team Ninja non esclude il ritorno di Ninja Gaiden - Notizia

Team Ninja non esclude il ritorno di Ninja Gaiden

Ninja Gaiden sarà riproposto a tempo debito


[aggiornata] Confermato un nuovo Ninja Gaiden in sviluppo - Notizia

[aggiornata] Confermato un nuovo Ninja Gaiden in sviluppo

Sarà un nuovo capitolo della serie principale o uno spin-off come Yaiba: Ninja Gaiden Z?


Le prime immagini di Ninja Gaiden Sigma 2 per PS Vita - Notizia

Le prime immagini di Ninja Gaiden Sigma 2 per PS Vita

Il gioco in azione


Seguite passo per passo il nuovo, difficile cammino del Ninja - Soluzione

Ninja Gaiden Sigma 2

La soluzione si riferisce alla versione americana per PS3 del gioco. Potrebbero esserci incongruenze con la versione italiana.


Ryu Hayabusa diventa sonaro - Recensione

Ninja Gaiden Sigma 2

A quasi un anno e mezzo di distanza dall'uscita per Xbox 360, Ninja Gaiden 2 arriva su PlayStation 3 nell'attesa versione "Sigma".


Ninja Gaiden Sigma 2 - Trucchi - Trucco

Ninja Gaiden Sigma 2

PlayStation 3 Sbloccabili Modalità Team Mission Completa la prima missione nella modalità Storia Modalità "Chapter Challenge" Completa il gioco una volta per sbloccare questa modalità Modalità Mentor Completa il gioco a livello Acolyte o in modalità Warrior Modalità Master Ninja Completa il gioco in modalità Mentor Barra d'energia dorata Completa ...


Ninja Gaiden Sigma 2 - Gameplay

Un video di gameplay che offre una serie di spezzoni di giocato all'interno di scenari molteplici. Registrato in presa diretta negli studi Multiplayer.it su PlayStation 3.


Ninja Gaiden Sigma 2 - Videoanteprima

Curata da Antonio Fucito. La Videoanteprima analizza il gioco con l'ausilio di numerose sequenze di gameplay inedite giocate dal vivo e registrate in presa diretta su PlayStation 3.


Demo in arrivo per Ninja Gaiden Sigma II - Notizia

Demo in arrivo per Ninja Gaiden Sigma II

Si torna a squartare denomoni, questa volta però in compagnia di due "dolci" fanciulle.


TI POTREBBE INTERESSARE