Nitrobike - ps2

Uscita:
Tipologia:
Gioco di Guida
Piattaforme:
wii, ps2
Sviluppato:
Left Field Productions, Inc.
Pubblicato:
Ubisoft
Distribuito:
Leader
  • 4
    Giocatori
  • Eng
    Audio
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 3+
    PEGI
  • DVD

Voto per Nitrobike

S.V.

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

Sviluppato da Left Field, Nitro bike è il successore di Excitebike 64, un nuovo incredibile gioco di corse che ti farà guidare delle veloci moto da cross potenziate da razzi turbo. Una serie di fantastici effetti speciali e di inquadrature dinamiche garantiranno una spettacolare azione di gioco. Inoltre, 6 modalità multiplayer offriranno una nuova esperienza di gioco a tutti i possessori di Wii.

Punti di forza:

- 3 modalità single player Nella modalità Single Player puoi scegliere tra gara singola, campionato o gara a tempo (exhibition single race, exhibition series o time trial). Puoi inoltre impostare il numero di avversari (fino a 9) e il livello di difficoltà (da 1 a 10).

- 9 diverse carriere Completando una certa percentuale di una data serie, verrà sbloccata la successiva e a questo punto il giocatore potrà scegliere se passare alla nuova serie o completare gli eventi carriera della precedente per arrivare ad una percentuale del 100%. Ogni serie ha un certo set di eventi carriera oltre ad una specifica coppa. Una volta completato un evento carriera, il giocatore viene premiato con una medaglia diversa a seconda del piazzamento tra oro, argento e bronzo. Le medaglie vinte in ciascun evento contribuiranno a determinare il valore percentuale di conclusione dell’intera serie.

- 6 eventi carriera Gara Singola: una gara contro 9 avversari gestiti dalla CPU. Giro Veloce: una gara contro il tempo. Hoop Havoc (Modalità Time Extend): questo tipo di gara ti dà un certo ammontare di tempo iniziale. Una volta iniziata la gara, il tempo comincia a consumarsi. Ogni cerchio che attraversi con successo, ti fornisce del tempo extra. Trick Attack: il giocatore deve completare tutti i trick che vengono mostrati sullo schermo. Eliminazione: attraversa il traguardo tra i primi 4 o sarai eliminato. Race series Cup: questa modalità è simile alle gara singola. Le coppe vengono date al posto delle medaglie e faranno bella mostra nelle schermate di gioco.

- Multiplayer Modalità Schermo Condiviso Da 2 a 4 giocatori potranno sfidarsi sulla stessa console. Una volta nel menu Multiplayer, gli utenti possono scegliere moto, personaggi, livello di difficoltà e numero di giri. Dopo aver selezionato ogni parametro, saranno poi assegnati al livello prescelto. Durante una sfida multigiocatore le opzioni che compaiono a video saranno riposizionate per consentire una migliore visibilità

- Online Fino a 6 giocatori contemporaneamente (1° volta sul Wii) Sfidare veri avversari online è il test definitivo per dimostrare le proprie abilità Domina le classifiche per ogni livello e competizione

- Mini gioco: bowling Il mini gioco bowling supporta fino a quattro giocatori e include tutte le classiche regole del bowling -Effetti speciali: effetto sfocamento per la velocità, scuotimento dello schermo e movimenti dinamici della visuale -Sistema di Trick: più trick farai, più cariche di nitro guadagnerai. Eseguire dei trick è la chiave per ottenere i tempi migliori. Ma ovviamente devi essere prudente per evitare ogni possibile esplosione.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Nitrobike - Trucchi - Trucco

Nitrobike

PlayStation 2 Sbloccabili Sbloccare il Bowling Per sbloccarlo dovrete esplodere 15 volte in modalità Carriera


TI POTREBBE INTERESSARE