Onimusha: Warlords - ps2

Uscita:
Tipologia:
Action, Adventure
Piattaforme:
ps2
Sviluppato:
Capcom
Pubblicato:
Electronic Arts
Distribuito:
CTO
  • 1
    Giocatori
  • Eng
    Audio
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 16+
    PEGI
  • DVD

Voto per Onimusha: Warlords

S.V.

Redazione

8.7

Lettori (36)

Il gioco

Onimusha: Warlords è ambientato nell'anno 1560 nel Giappone feudale quando il potente e temuto signore della guerra, Nobunaga Oda inizia il suo cammino per comandare il Giappone. Nobunaga ha appena sconfitto Yoshimoto Imagawa, un altro famoso signore della guerra, con un attacco di sorpresa e ora si prepara ad attaccare il famoso castello di Yoshitatsu Saito nella prefettura di Mino. Durante uno scontro caotico, una giovane principessa viene rapita. Il rinnegato, Samanosuke, un guerriero samurai ed eccezionale spadaccino, si propone volontario per liberare la principessa senza accorgersi che una legione di demoni guerrieri si frappone fra lui e la principessa. Basato sia su una vera storia giapponese che su vicende inventate della Capcom, Onimusha: Warlords PlayStation 2 divertirà tutti quelli che raccoglieranno la sfida.
Onimusha: Warlords inventa un nuovo sistema di armi. Quando i giocatori avanzano nel gioco, ottengono tre diverse gemme che si inseriscono nel guanto di Samanosuke: il vento, il fuoco o il tuono influenzano le armi del giocatore. Il giocatore può usare questi diversi effetti per danneggiare un avversario o per risolvere un enigma. I giocatori devono usare la strategia quando si deve scegliere la gemma appropriata ed alcune aree del gioco non sono raggiungibili fino a quando il giocatore non usa la gemma giusta nel posto giusto. Il guanto di Samanosuke è usato anche per accumulare energia vitale dai nemici sconfitti. Questa energia vitale fornisce ai giocatori sia potere magico che punti salute che li aiutano nell'avventura. E' fondamentale che il giocatore raccolta questa energia.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Pausa Caffè - 9 Febbraio

Gli argomenti di oggi. Amazon annuncia Lumberyard, il suo engine gratuito. I voti di Famitsu: premiato Street Fighter V. Onimusha potrebbe tornare? Chiude GameTrailers.


Capcom ha registrato il marchio "Onimusha" - Notizia

Capcom ha registrato il marchio "Onimusha"

Sta per tornare la serie?


Onimusha - Che fine hanno fatto? - Rubrica

Onimusha - Che fine hanno fatto?

Samurai, ninja e mostri in un Giappone feudale fantasy dalle atmosfere magiche e affascinanti. Un grande successo di pubblico ma poi più nulla: che fine ha fatto Onimusha?


La Soluzione Completa Di Onimusha Warlords - Soluzione

Onimusha: Warlords

Introduzione Gioco tipicamente CAPCOM,grafica curata, sfondi prerenderizzati 2D, enigmi,e menu à la Resident Evil/Dino Crisis/Devil May Cry. Ma non hanno un po’di fantasia sti’signori? Essenzialmente un horror survival con ambientazione medioevo Giapponese. Persino bonus e punteggi sono gli stessi di RE. Stessa cura anche nello scegliere la (bellissima!) colonna sonora, ...


Onimusha: Warlords - Trucchi - Trucco

Onimusha: Warlords

PlayStation 2 Sbloccabili Modalità Facile Vincete il gioco 4 volte oppure fatevi sconfiggere da Osric per 5 o più volte Costume alternativo Completate il gioco una volta e, dopo aver salvato, iniziate una nuova partita. ci sarà un'opzione Normal/Special. Scegliendo Special, potrete cambiare abito al vostro personaggio Anteprima di Onimusha ...


Onimusha Warlords - Recensione

Onimusha: Warlords

Nell'epoca del Giappone feudale un coraggioso Samurai sfida le creature del male. Un altro Resident Evil o qualcosa di più?


Anteprima Onimusha: Warlords - Notizia

Anteprima Onimusha: Warlords

Anteprima Onimusha: Warlords Abbiamo provato la versione PAL dell'atteso action game di Capcom in uscita a Luglio. Scoprite le prime impressioni. Onimusha: Resident Evil incontra Akira Kurosawa.


Onimusha: Warlords - Anteprima

Onimusha: Warlords

Abbiamo provato la versione PAL dell'atteso action game di Capcom in uscita a Luglio. Scoprite le prime impressioni


Onimusha - Anteprima

Onimusha: Warlords