Operation Flashpoint: Cold War Crisis - xbox

Uscita:
Tipologia:
Action, Strategico
Piattaforme:
pc, xbox
Sviluppato:
Bohemia Interactive Studio
Pubblicato:
Codemasters
Distribuito:
Halifax
  • Giocatori
  • Eng
    Testi
  • 3+
    PEGI
  • DVD

Voto per Operation Flashpoint: Cold War Crisis

S.V.

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

Operation Flashpoint: Cold War Crisis offre la più realistica esperienza di gioco che sia mai stata sviluppata, un'esperienza che ti trascinerà nelle viscere del mondo militare.
Controllerai non solo soldati e squadre di tutti i livelli, ma anche veicoli marini, aerei e di terra, sia militari che civili, dalle macchine, agli APC, ai carri armati e agli elicotteri.
Lo scenario è quello della moderna guerra: siamo nel 1985, nel pieno della Guerra Fredda, e Gorbachev è appena stato eletto, portando con sé la politica del glasnost e della perestroika.
Nonostante ciò, i gruppi di resistenza sovietici si oppongono a queste nuove ideologie di apertura e rifiutano di servire il nuovo regime salito al potere a Mosca. Uno di questi gruppi ha assunto il controllo di un'isola e la sta usando come base delle forze armate per restaurare il vecchio ordine. Operation Flashpoint inizia con il giocatore che si unisce alle forze americane per debellare la minaccia sovietica.

In questo modo, sarai sempre tu a decidere fino a che punto vuoi immergerti nell'azione di gioco, assumendo il controllo di una squadra o di intere truppe, guidando carri armati, pilotando elicotteri o facendo il cecchino.
Inoltre, ogni ruolo rivela un incredibile livello di dettaglio: un cecchino della NATO userà, ad esempio, il fucile di precisione standard americano, l'M21, dotato di relativo mirino. Se però fai prigioniero un cecchino sovietico e decidi di usare la sua arma, ti troverai in mano il fucile di precisione standard delle forze russe, che è calibrato in maniera diversa da quello che avevi usato fino a quel momento...

Vedi tutti

Ultimi contenuti

La Soluzione Completa Di Operation Flashpoint - Soluzione

Operation Flashpoint: Cold War Crisis

Parte 1 Missione 1 – ARRIVO A MORTON Come prima missione, dovrete attaccare il villaggio di Morton, a Sud Dell'isola di Everon, appena scesi dall'elicottero, seguite il comandante e passate il bosco, insieme a due carri e alla squadra Bravo attaccherete il villaggio, state indietro e non fate i Supermen ...


Operation Flashpoint - Approfondimento

Operation Flashpoint: Cold War Crisis

L’Xbox si prepara per l’assalto del campione di vendite Operation Flashpoint: Cold War Crisis