Opoona - wii

Uscita:
Tipologia:
Gioco di Ruolo Giapponese
Piattaforme:
wii
Sviluppato:
ArtePiazza
Pubblicato:
Koei
Distribuito:
Halifax
  • 1
    Giocatori
  • Ita
    Manuale
  • 7+
    PEGI
  • DVD

Voto per Opoona

6.2

Redazione

5.3

Lettori (5)

Il gioco

Ideato dai più talentuosi e celebri sviluppatori giapponesi, Opoona trasporta il giocatore in un’incredibile avventura in un intero mondo tutto da esplorare, dove gioia e pericolo si spiegano deliziosamente in questa affascinante favola.

Con il suo fantasioso sistema di controllo e con la sua trama accattivante, Opoona regala qualcosa di completamente diverso, un gioco tutto da esplorare e da godere. Il titolo mescola sapientemante tutto gli elementi più desiderati dal pubblico di appassionati, innovazione e storyline densa di avvenimenti fanno di Opoona un titolo adatto anche ai novizi del genere.

- La Active Bonbon Battle è un gioco di azione dove i giocatori dovranno prendere dei Bonbon pieni di energia e lanciarli al nemico usando il Nunchuk. I giocatori potranno manipolare la traiettoria dei Bonbon per farla diritta o curva. Una volta che l’obiettivo sarà fissato, il Bonbon attaccherà il bersaglio senza fallire. Facile per i principianti ma per chi vuole di più ci saranno degli attacchi multipli per colpire i Bonbon in maniera strategica, il tutto utilizzando solamente il Nunchuk e quindi molto semplice.

- Sul Pianeta Landroll, chiunque voglia un lavoro deve avere una licenza. Ci sono vari tipi di licenza come quella di Salvatore, Idolo e Detective cosi sarà il giocatore a dover scegliere quale lavoro fare e quindi quale licenza prendere. Per completare la missione, il giocatore dovrà crescere durante il gioco, approfondire le relazioni e sbloccare nuove zone. Come potrete capire, Opoona non sarà solamente un posto dove combattere ma anche dove chiacchierare con gli altri per sviluppare una società allegra e divertente.

- Opoona può espandere ed approfondire le relazioni con gli altri abitanti attraverso el conversazioni ed il lavoro. I livelli Tomodachi cambieranno come le relazioni di Opoona aumenteranno, quando i livelli di Tomodachi aumenteranno, Opoona sarà coinvolta in svariate attività tra cui nuovi lavori e indizi per nuove avventure.

- Comprate e collezionate. Opoona potrà fare shopping e prendere moltissimi oggetti, da piccoli giocattoli a famosi pezzi d’arte.

- Dalle strutture in stile moderno delle zone residenziali alle periferi più esterne dove la natura dominerà, il giocatore potrà vedere giungle, luoghi selvaggi con strane rocce e antiche rovine. Il mondo di Opoona sarà una fusione bellissima di stile moderno e fantasia.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Opoona - Trucchi - Trucco

Opoona

Wii Sbloccabili Stelle Finali Fifth Citizen Ranking Star Guadagnatela prendendo la Licenza Five-Star Landroll Ranger License. Dovrete farlo prima di parlare alla donna per la sesta stella Five-Star Landroll Ranger License Prendetelo vincendo 100 Battaglie nella stanza Intelligent Sea server Sixth Citizen Ranking Star Guadagnatela parlando alla donna al piano ...


Opoona - Recensione - Recensione

Opoona

Atteso per quasi un anno rispetto all'uscita giapponese, Opoona arriva finalmente in Italia. Una manna per gli appassionati di RPG?


Opoona in Europa a luglio - Notizia

Opoona in Europa a luglio

Opoona in Europa a luglio Koei ha annunciato la data di rilascio di Opoona in Europa, prevista per luglio prossimo. Il gioco, sicuramente particolare, in sviluppo per Wii è un RPG giapponese con caratteristiche uniche che ci porterà a seguire le avventure di una famiglia che nel corso di una ...


Opoona arriva a fine marzo su Wii - Notizia

Opoona arriva a fine marzo su Wii

Opoona arriva a fine marzo su Wii Koei annuncia il rilascio, su territorio US, di Opoona, l'inconsueto action/RPG per Wii, previsto per il 25 di marzo. Il gioco, sviluppato da ArtePiazza, promette un sistema di controllo intuitivo ed interattivo che sfrutterà l'uso solamente del Nunchuk, cosa già di per sè ...


Opoona filmato #1

Debutta in video anche Opoona, nuovo titolo per Nintendo Wii sviluppato da ArtePiazza.


TI POTREBBE INTERESSARE