Order of War - pc

Uscita:
Tipologia:
Strategico
Piattaforme:
pc
Sviluppato:
Wargaming
Pubblicato:
Square Enix
Distribuito:
Halifax
  • 4
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 16+
    PEGI
  • DVD

Voto per Order of War

7.5

Redazione

6.6

Lettori (9)

Il gioco

ORDER OF WAR™ è il nuovissimo RTS ambientato nella seconda guerra mondiale sviluppato da Wargaming.net, gruppo specializzato in titoli strategici.
I giocatori prenderanno il comando di un'incredibile armata composta da forze di terra, carri armati, artiglieria pesante e forze aeree per poter ottenere la vittoria in quelle che sono state le due più incredibili operazioni della storia militare. Preparati a vivere la grandiosità e l'intensità della strategia bellica della seconda guerra mondiale!

ORDER OF WAR è un gioco sviluppato in occidente ed è stato creato pensando a un pubblico occidentale: questo è l'inizio di una nuova era per SQUARE ENIX!

La storia

Durante l'estate del 1944, la seconda guerra mondiale entra nella sua fase conclusiva. Gli Alleati lanciano in contemporanea due operazioni che riescono a contenere e respingere le forze tedesche sia a oriente che a occidente.

ORDER OF WAR ti sfida: dimostra di avere una buona strategia militare su tutti i fronti! Guida l'America verso la vittoria a ovest, oppure prendi il comando degli invasori tedeschi incaricati di respingere a est l'armata rossa e la sua inarrestabile marcia. Scopri se hai le carte in regola per riscrivere la storia!

Cosa aspetti a impartire i tuoi ordini?

Le caratteristiche

  • Vivi la grandiosità e l'intensità della strategia militare della seconda guerra mondiale in questa incredibile battaglia europea dal taglio cinematografico.
  • Prendi il controllo di un'intera armata che include oltre 1000 soldati, divisioni corazzate, mezzi blindati e un'incredibile forza aerea.
  • Scegli tra due diverse modalità la campagna che fa per te: entrambe offrono trame, missioni, ambientazioni e obiettivi completamente diversi.
  • Sfrutta al meglio l'incredibile telecamera dinamica che ti permette di muovere le truppe su vasti spazi mantenendo un'alta qualità cinematografica: pianifica da lontano e assapora da vicino le scene più pericolose!
  • Il gioco include: due campagne con storie diverse, la possibilità di giocare in multiplayer, le modalità "Deathmatch" e "Skirmish".

Vedi tutti

Ultimi contenuti



La guerra grande e sporca - Recensione

Order of War

Finalmente viene sfruttato uno scenario inedito e poco considerato dagli sviluppatori in questi ultimi anni: la Seconda Guerra Mondiale


Order of War - Videoanteprima GamesCom 2009

Il nuovo strategico in tempo reale di Wargaming.net era presente sullo showfloor della fiera di Colonia e Pierpaolo Greco l'ha prima provato e poi descritto in questa nuova videoanteprima.


Il video di presentazione di Order of War - Notizia

Il video di presentazione di Order of War

Debutta in video Order of War, il nuovo strategico in tempo reale sviluppato da Wargaming.net e prodotto dalla nipponica Square-Enix, publisher fino a qualche tempo fa difficilmente immaginabile alla testa di un progetto così vistosamente filo-occidentale. Order of War è infatti un RTS ambientato negli anni decisivi della seconda guerra ...


Order of War filmato #1

Il trailer di debutto del nuovo progetto dei Wargaming.net. Order of War uno strategico in tempo reale ambientato negli anni decisivi della Seconda Guerra Mondiale. Il publisher di questo prodotto tipicamente occidentale, curiosamente, la compagnia giapponese Square-Enix.


Square Enix annuncia Order of War - Notizia

Square Enix annuncia Order of War

Quando diceva di volersi aprire all'occidente, Square Enix diceva evidentemente sul serio: il nuovo gioco annunciato dal publisher nipponico è quanto di più distante dal concetto videoludico giapponese ci possa essere. Order of War è uno strategico in tempo reale ambientato nella Seconda Guerra Mondiale per PC, sviluppato da Wargaming.net, ...


TI POTREBBE INTERESSARE