PAC-MAN e le Avventure Mostruose - wii

Uscita:
Tipologia:
Action, Platform
Piattaforme:
ps3, x360, wiiu, pc, 3ds, wii
Sviluppato:
Bandai Namco, Monkey Bar Games
Pubblicato:
Bandai Namco
Distribuito:
Bandai Namco
  • 4
    Giocatori
  • Eng
    Audio
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 7+
    PEGI
  • DVD

Voto per PAC-MAN e le Avventure Mostruose

S.V.

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

PAC-MAN e le Avventure Mostruose è è basato sulla trama originale della serie TV prodotta da Avi Arad, produttore di Hollywood e fondatore di Marvel Studios.

In Pac-Man e le Avventure Mostruose, il nostro celebre mangia-palline dall'appetito insaziabile diventerà l'improbabile eroe destinato a salvare PacWorld dai piani del malvagio Betrayus e dai suoi fantasmi dell'Oltretomba. In PAC-MAN e le Avventure Mostruose, Pac non solo potrà divorare i fantasmi una volta spaventati, ma dovrà anche affrontarne di diversi tipi, che metteranno a dura prova le sue capacità. Nella battaglia per la libertà e il futuro di PacWorld, Pac potrà contare anche su un'ampia gamma di Bacche di potenziamento, che gli conferiranno alcuni poteri unici, come bruciare o congelare i fantasmi, rimbalzare come una pallina, sfrecciare tra i livelli come una trottola o persino schiacciare i fantasmi come una gigantesca sfera di granito. Ogni potenziamento cambierà radicalmente il modo di attaccare o spostarsi sulle diverse superfici, offrendo così ai giocatori molte nuove e avvincenti sfide da completare.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Coppie che non scoppiano  - Speciale

Coppie che non scoppiano

Abbiamo scelto dieci delle coppie più belle dei videogiochi


PAC-MAN e le Avventure Mostruose è disponibile da oggi - Notizia

PAC-MAN e le Avventure Mostruose è disponibile da oggi

Il ritorno del pallino giallo


PAC-MAN and the Ghostly Adventures - Il trailer di lancio

Namco Bandai ha rilasciato un nuovo trailer di PAC-MAN and the Ghostly Adventures per celebrarne il lancio nei negozi reali e digitali. Quali versioni? Ma PlayStation 3, Xbox 360, PC, Nintendo 3DS e Nintendo Wii U. Insomma, la palla gialla più famosa del mondo è tornata!


TI POTREBBE INTERESSARE