Pc Calciatori 2005 - pc

  • Pc Calciatori 2005 per PC Windows
Uscita:
Tipologia:
Manageriale, Sportivo
Piattaforme:
pc
Sviluppato:
Panini
Pubblicato:
Panini
Distribuito:
Leader
  • 1
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • 3+
    PEGI
  • CD-ROM

Voto per Pc Calciatori 2005

S.V.

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

Dopo il grande successo riscosso dal primo gioco manageriale di calcio firmato da Panini Interactive, PC Calciatori 2004, il prossimo mese di gennaio verrà lanciata la nuova edizione dell'unico gioco manageriale di calcio al mondo che può avvalersi del database di calciatori e delle statistiche della banca dati Panini. Pc Calciatori 2005, completamente localizzato in italiano, propone una versione del gioco ancora più ricca con oltre 20.000 giocatori censiti, grafica completamente rinnovata, l'esclusiva modalità Super Lega e inoltre ha un Navigator revisionato, con introduzione dei pulsanti di Shortcuts per consentire una più intuitiva e semplice gestione del gioco, particolare attenzione, ha l’Inedita funzionalità Editor per la generazione di nuovi giocatori, completamente creati dall'utente.Una Nuova modalità di gioco Multiplayer è stata caricata per consentire sino a 8 allenatori di giocare in contemporane come pure, un Nuovo Match Viewer per poter vedere e controllare in real time tutte le statistiche dell'incontro.
Il gioco è inoltre licenziato AIC (Associazione Italiana Calciatori) e LFP (Liga Nacional de Fútbol Profesional) e questo permette di mostrare le immagini dei giocatori di serie A e B Italiana e Spagnola. Grazie a queste nuovissime caratteristiche il giocatore/allenatore potrà costruire la sua squadra ideale attraverso una serrata campagna di acquisti e organizzare il suo team sotto tutti gli aspetti tecnici e tattici: allenamenti, gestione spogliatoio, amministrazione risorse aziendali, formazione e infortuni. "PC Calciatori 2005 è un prodotto interamente sviluppato in Italia, e capace di contraddistinguersi anche all'estero sia per l'eccellente rapporto qualità/prezzo che per i suoi innovativi elementi di gameplay" spiega Matteo Fornasiero - marketing manager di Panini Spa. "Durante il suo sviluppo abbiamo voluto dedicare molta cura all'immediatezza ed alla semplicità di utilizzo del prodotto così come all'attendibilità statistica della simulazione per poter ottenere partite che riflettono sempre meglio la realtà del calcio. Siamo certi che anche quest'anno soddisferemo al meglio le esigenze di decine di migliaia di utenti che hanno già acquistato il primo capitolo". Il Team è pronto e si sta dirigendo verso le coppe europee e internazionali… per essere portato alla vittoria!

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Panini annuncia PC Calciatori 2005 - Notizia

Panini annuncia PC Calciatori 2005

Panini annuncia PC Calciatori 2005 Panini Interactive ha annunciato di essere al lavoro su PC Calciatori 2005. Il nuovo manageriale di calcio per piattaforme PC, vedrà la luce il 10 Gennaio 2005 e potrà avvalersi del database di calciatori e statistiche della banca dati Panini, leader in italia nella pubblicazione ...


TI POTREBBE INTERESSARE