Perry Rhodan: Il Mito di Illochim - pc

Uscita:
Tipologia:
Adventure
Piattaforme:
pc
Sviluppato:
BrainGame
Pubblicato:
Deep Silver
Distribuito:
Koch Media
  • 1
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 7+
    PEGI
  • DVD

Voto per Perry Rhodan: Il Mito di Illochim

8.0

Redazione

8.3

Lettori (3)

Il gioco

Perry Rhodan è un’avventura grafica punta e clicca dallo stile classico con una barra del menù per l’inventario e un puntatore del mouse, con il quale selezionare i personaggi, indagare gli oggetti ed attivare eventuali meccanismi. Perry dovrà occuparsi si una pericolosa razza aliena, tanto per far capire la parte Fantascientifica della trama, questi Alieni chiamati Illochim hanno a che fare con il rapimento della sua migliore amica, Mondra e Perry dovrà fare di tutto per salvarla.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

La soluzione di Perry Rhodan: Il Mito di Illochim - Soluzione

Perry Rhodan: Il Mito di Illochim

Sommario della soluzione <br> SOLAR RESIDENCE Find out the damage caused by the attack Open the different offices and check them Time to distract the guards up on the terrace Check Mondra's office Get in Bully's positronic Escape the Solar Residence WARINGER ACADEMY Find android weapons experts Get to Martel ...


Perry Rhodan: Il Mito di Illochim - Recensione - Recensione

Perry Rhodan: Il Mito di Illochim

Deep Silver ha rispolverato un universo di fantascienza sconosciuto qui da noi ma capace di catturare il giocatore fin dai primi istanti. Anche se Perry Rhodan è un'avventura classica senza pretese d'innovazione, bilancia con maestria narrazione e puzzle, riservandosi qualche occasione per osare.


Perry Rhodan filmato #1

Braingame ha pubblicato il primo video di Perry Rhodan, avventura grafica per PC che verr rilasciata a marzo prossimo.


Perry Rhodan - Provato - Anteprima

Perry Rhodan: Il Mito di Illochim

Quarant'anni di pubblicazioni non sembrano aver invecchiato Perry Rhodan, che non pago della vita cartacea si appresta a fare il suo ingresso nel mondo delle avventure grafiche. Speriamo solo non finisca per prendere polvere sugli scaffali.


TI POTREBBE INTERESSARE