Persona 2: Eternal Punishment - ps1

  • Persona 2: Eternal Punishment per PlayStation
Uscita:
Piattaforme:
psp, ps1
Sviluppato:
Atlus
Pubblicato:
Atlus
  • 1
    Giocatori
  • Eng
    Audio
  • Eng
    Testi
  • Eng
    Manuale
  • 16+
    PEGI
  • CD-ROM

Voto per Persona 2: Eternal Punishment

S.V.

Redazione

8.7

Lettori (8)

Il gioco

Persona 2: Eternal Punishment è la seconda parte della storia iniziata con il JRPG Persona 2: Innocent Sin. Gli eventi di Eternal Punishment sono temporalmente successivi a quelli di Innocent Sin ma questo capitolo è ambientato in una dimensione parallela dove gli accadimenti della prima parte non si sono mai verificati.

I protagonisti sono i medesimi e includono Tatsuya Suou, lo studente protagonista del primo capitolo, Lisa Silverman, compagna di studi di Tatsuya e Eikichi Mishina, aspirante musicista nonchè leader autoproclamata della Kasugayama High School. In questa linea temporale i personaggi non si conoscono ma Tatsuya ha dei ricordi derivati dagli avvenimenti accaduti nella realtà di Innocent Sin.

Il gameplay rimane il medesimo con personaggi 2d e sfondi poligonali. I combattimenti si basano su una serie di scelte che includono la possibilità di usare una serie di abilità legate ai Tarocchi collezionabili esplorando. Tornano anche i pettegolezzi che consentono di scoprire informazioni non fondamentali ma con effetti tangibili sull'esperienza di gioco.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Le scuole horror - Speciale

Le scuole horror

Orrore e scuola possono essere un connubio perfetto


Persona 2: Eternal Punishment - Trucchi - Trucco

Persona 2: Eternal Punishment

PlayStation Codici Password per il Castello di Sumaru, porta del primo piano PERSEUS Casino' nascosto al Club Zodiac PANTHER Trucco per il Bingo Prima che il Bingo inizi, premete Start per velocizzare il gioco e riuscire a risolverlo in meno di 30 secondi


TI POTREBBE INTERESSARE