Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations - iphone

  • Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations per iPhone
Uscita:
Tipologia:
Adventure
Piattaforme:
ds, wii, ipad, iphone
Sviluppato:
Capcom
Pubblicato:
Capcom
Distribuito:
Cidiverte
  • 1
    Giocatori
  • Ita
    Audio
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 12+
    PEGI

Voto per Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations

S.V.

Redazione

1.0

Lettori (1)

Il gioco

Trials and Tribulations è l'ultimo episodio di Phoenix Wright: Ace Attorney, da tempo atteso dai fan e in arrivo ora anche in Europa, dopo il lancio di Apollo Justice, che rappresenta un'altra diramazione della serie Ace Attorney.
Personaggio principale è sempre l'avvocato Phoenix Wright, alle prese con cinque nuovi casi, ambientati nel passato e nel presente dei protagonisti. Il gioco mantiene sia la grafica stile "manga" che l'atmosfera ironica e allo stesso tempo drammatica che da sempre contraddistinguono questa serie di simulazione forense.
Proponendo volti noti e personaggi nuovi e misteriosi, questo capitolo conclude la trilogia e svela tutti i risvolti ancora inediti della storia dei suoi protagonisti.
Il gioco si articola come un libro interattivo diviso in cinque capitoli, in ognuno dei quali il giocatore affronta fondamentalmente due fasi. La prima, di pura investigazione sul campo, porta il protagonista sul luogo del reato ad interrogare testimoni e raccogliere prove. Nella seconda parte, ambientata interamente in aula di tribunale, il giocatore deve ora servirsi delle prove raccolte per inchiodare gli imputati colpevoli.
Il controllo del gioco garantito dal touch screen, è altamente intuitivo e realistico: è possibile toccare sullo schermo tattile di Nintendo DS tutti gli oggetti e gli scenari interattivi che si vogliono esaminare, ma anche navigare tra menu e schermate. In alcune situazioni di gioco, soprattutto in aula di tribunale, è anche possibile servirsi del microfono incorporato per smascherare gli imputati colpevoli e ottenere così un punteggio ancora più alto.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

TI POTREBBE INTERESSARE