Pirati dei Caraibi: La Maledizione del Forziere Fantasma - gba

Uscita:
Tipologia:
Action
Piattaforme:
ds, psp, gba
Sviluppato:
Amaze Studios
Pubblicato:
Disney Interactive Studios
Distribuito:
Halifax
  • Giocatori
  • 12+
    PEGI
  • Cartuccia

Voto per Pirati dei Caraibi: La Maledizione del Forziere Fantasma

S.V.

Redazione

7.3

Lettori (1)

Il gioco

Pirati dei Caraibi: La Maledizione del Forziere Fantasma, ispirato al film di prossima uscita di Walt Disney Pictures, è un gioco di azione/avventura in terza persona del genere cappa e spada. Il giocatore sarà impegnato in un gioco che rispecchia lo scaltro mondo del film, con una gran quantità di tradimenti, umorismo e vendette. Intraprenderà un’audace avventura, impersonando Capitan Jack Sparrow, Will Turner o Elizabeth Swann, duellerà con la spada e inseguirà tesori nascosti alla ricerca del leggendario Forziere Fantasma. Qual è la posta in gioco? Unicamente l’anima immortale del giocatore!.

CARATTERISTICHE:

- Impersona Jack Sparrow e affronta tantissimi nemici utilizzando attacchi veloci e attacchi potenti o perfino “mosse sporche” (come testate e colpi all’inguine) nel corso dell’avventura.
- Utilizza armi diverse tra cui spade, pistole, asce, coltelli da lancio e granate.
- In modalità Multigiocatore, scegli tra cinque navi pirata e fai rotta in una delle 10 ambientazioni per sconfiggere altri giocatori o l’A.I. della PSP. Tre mappe disponibili nel gioco condiviso (i giocatori avversari non hanno bisogno di conoscere il gioco per giocare).
- La modalità multigiocatore comprende i giochi Scontro finale, Partita a tempo, All’ultimo uomo e Caccia alla bandiera!
- Conquista notorietà sconfiggendo i nemici per ottenere delle ricompense.
- Completa la modalità per giocatore singolo per sbloccare la Perla Nera nella modalità multigiocatore Spendi il tesoro in All’ultimo uomo per sbloccare l’Olandese Volante.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Pirati dei Caraibi: La Maledizione del Forziere Fantasma - Trucchi - Trucco

Pirati dei Caraibi: La Maledizione del Forziere Fantasma

DS Durante il gioco inserite i seguenti codici in modalità single player: Premere X(6 volte) Trucchi disattivati Premere Y, Select, Y(4 volte) Musica veloce Premere Destra, X(2 volte), Destra, Sinistra Guadagni 10 monete d'oro Premere Y, X, Y, X, Y, X A forma di fantasma Premere Su, Giu, Sinistra, Destra(5 ...


Soluzione completa di Pirati dei Caraibi: la Maledizione del Forziere Fantasma - Soluzione

Pirati dei Caraibi: La Maledizione del Forziere Fantasma

Missione 1 Missione I, L’isola prigione: Inizierete il gioco nei panni di Jack Sparrow, chiuso nella cella di una prigione, e vi verrà detto di esplorare la cella. Andate a sinistra e sistematevi accanto allo scheletro sul pavimento. Premete il tasto O e Jack compirà una 'Pirate Action' con cui ...


TI POTREBBE INTERESSARE