Premier Manager 2005/2006 - gba

Uscita:
Tipologia:
Manageriale, Sportivo
Piattaforme:
pc, gba, ps2
Sviluppato:
Interno
Pubblicato:
Zoo Digital Publishing
Distribuito:
Blue Label Ent.
  • 1
    Giocatori
  • 3+
    PEGI
  • Cartuccia

Voto per Premier Manager 2005/2006

S.V.

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

Premier Manager 2005-2006:Il titolo di simulazione manageriale di ZOO Digital torna per una nuova stagione all'insegna di acquisti e cessioni dalle cifre astronomiche, scontri in sala riunioni e azione calcistica a go-go. Adoriamo l'ecletticismo di PlayStation 2: che tu sia un appassionato di titoli di simulazione di guida realistica come Gran Turismo, delle graziosissime piattaforme di Crash Bandicoot oppure degli affascinanti personaggi che popolano la serie di Final Fantasy, PS2 non ti delude mai. E se l'universo del calciomercato è il tuo ideale pane quotidiano, allora Premier Manager 2005-2006 fa proprio al caso tuo.
Il gioco è stato completamente rinnovato rispetto all'ultima versione: stenterai a riconoscere la grafica straordinaria e un'interfaccia di gioco che ha superato sé stessa. PM 2005-2006 ti darà inoltre la possibilità di gestire il pianeta calcio ad altissimi livelli, dalle promettenti squadre locali fino ai più esigenti team nazionali.
Le statistiche di PM sono anch'esse piuttosto impressionanti, includono infatti ben 12 campionati di coppa, 10.000 giocatori e 14 divisioni europee.