Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo - ps2

Uscita:
Tipologia:
Action, Adventure
Piattaforme:
pc, gba, gc, ps2, xbox
Sviluppato:
Ubisoft Montreal
Pubblicato:
Ubisoft
Distribuito:
Ubisoft
  • 1
    Giocatori
  • Ita
    Audio
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 12+
    PEGI
  • CD-ROM

Voto per Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo

9.0

Redazione

8.9

Lettori (133)

Il gioco

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo: è ambientato in un mondo esotico e misterioso, con le architetture, gli ornamenti e gli animali caratteristici dell'antica Persia. Dopo l'invasione dei palazzi del Maharajah, il Principe, ingannato da un infido visir, ricorre a un pugnale magico per liberare le temibili Sabbie del Tempo dalla preziosa clessidra che le custodisce. Con l'aiuto di un bellissimo e misterioso alleato, ma potenzialmente infido, i giocatori vestiranno i panni del Principe che dovrà ritrovare le Sabbie del Tempo e riportare la pace nel regno.
Gioco di avventura che quando uscì rispolverò la saga 2D del vecchio PoP, si fa apprezzare molto nella caratteristica di scalare grandi palazzi o ambienti esterni, ricercando sempre qualche appiglio favorevole per il proseguo della scalata/arrampicata.Il livello del gioco non risulta troppo complicato,quindi molto divertente da giocare. Da avere solo per la magia che riesce a trasmettere nelle ambientazioni.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

I 10 migliori giochi sui viaggi nel tempo

Viaggi e manipolazioni temporali sono una delle fonti d'ispirazione più gettonate per i videogiochi. Nel corso degli anni gli sviluppatori si sono sbizzarriti, portando nelle nostre case un numero esagerato di titoli a tema. Ma in mezzo a tanta abbondanza, quali sono stati i migliori giochi sui viaggi nel tempo? ...



La soluzione completa di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo - Soluzione

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo

Il ritorno del Principe di Persia!


Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo - Trucchi - Trucco

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo

Game Boy Advance Suggerimento Scorrere attraverso le pareti Se cadete su una sporgenza vicino ad una parete, non muovetevi dopo la caduta. Se in prossimità vedete un muro, potete passarci attraverso se premete e tenete premuto il tasto [Giù].


Prince of Persia: The Sands of Time - Recensione

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo

Recensione: Autentico mattatore di premi allo scorso E3, Prince of Persia: Sands of Time riporta, dopo 4 anni di lunga attesa, una delle saghe più apprezzate dell'intero firmamento videoludico nuovamente sui nostri schermi, sotto diretta supervisione del papà della serie Jordan Mechner. Con risultati davvero strepitosi.


ECTS 2003 - Prince of Persia: The Sands of Time - Anteprima

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo

Ecco le nostre impressioni di gioco scaturite dalla nostra prova sul campo direttamente dal ECTS 2003.


Prince of Persia: The Sands of Time - Anteprima

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo

L'originale è un classico, uno dei migliori giochi di sempre, e tutti i giocatori della vecchia guardia se lo ricordano con una lacrimuccia. Ora il Principe sta per tornare, grazie a Ubi Soft e all'attenta supervisione di Jordan Mechner, e, da quanto visto all'E3 il nuovo Sands of Time promette ...


TI POTREBBE INTERESSARE