Prince of Persia: Rival Swords - psp

Uscita:
Tipologia:
Action
Piattaforme:
wii, psp
Sviluppato:
Pipeworks Software, Inc.
Pubblicato:
Ubisoft
Distribuito:
Leader
  • Giocatori
  • Ita
    Testi
  • 16+
    PEGI
  • UMD

Voto per Prince of Persia: Rival Swords

6.9

Redazione

7.8

Lettori (19)

Il gioco

Prince Of Persia: Rival Swords presenta una perfetta combinazione d’azione, combattimento, enigmi e fantastiche acrobazie, sapientemente amalgamati in una nuova e coinvolgente esperienza di gioco.
Gioca con due diversi personaggi: sfrutta il potere e le armi di due esperti guerrieri, ognuno dotato di un diverso stile di combattimento, abilità e percorsi da seguire.
Una nuova esperienza multiplayer: affronta veloci corse sulle bighe nei panni del Principe o del Dark Prince.

Scegli il tuo modo di combattere: domina il nuovo sistema di combattimento Free-Form Fighting per eliminare i nemici con lo stile che preferisci, eliminali da lontano con il mortale Daggertail o sorprendili alle spalle con le Speed Kill, la scelta è solo tua.

Combatti liberamente in tutta Babilonia: sconfiggi i nemici sui tetti della città o irrompi nelle caotiche strade per organizzare mortali imboscate negli oscuri vicoli della capitale.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Prince of Persia: Rival Swords - Trucchi - Trucco

Prince of Persia: Rival Swords

Wii Mettete il gioco in pausa e con il d-pad inserite i seguenti codici: Sinistra, Sinistra, Destra, Destra, Z, Nunchuck Giu, Nunchuck Giu, Z, Su, Giu Ottenete l'arma Baby Toy Destra, Sinistra, Destra, Sinistra, Giu, Giu, Su, Su, Z, Nunchuck Giu, Z, Z, Nunchuck Giu, Nunchuck Giu Ottenete la Spada ...


Prince of Persia: Rival Sword - Recensione - Recensione

Prince of Persia: Rival Swords

Il Principe ritorna su PSP, quale delle due personalità riuscirà a spuntarla?


La Soluzione di Prince of Persia: Rival Swords - Soluzione

Prince of Persia: Rival Swords

Prince of Persia: Rival Swords è un rifacimento, con qualche ritocco grafico e di gameplay, dell'ultimo episodio della serie, quello uscito per PlayStation 2, Xbox e Gamecube, intitolato I Due Troni, sia nella versione Wii che in quella PSP. Per questo motivo, la soluzione si riferisce solamente ai livelli aggiuntivi ...



TI POTREBBE INTERESSARE