Pro Evolution Soccer 2 - ps1

  • Pro Evolution Soccer 2 per PlayStation
Uscita:
Tipologia:
Sportivo
Piattaforme:
ps2, ps1
Sviluppato:
Konami
Pubblicato:
Konami
Distribuito:
Halifax
  • 8
    Giocatori
  • Ita
    Audio
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 3+
    PEGI
  • CD-ROM

Voto per Pro Evolution Soccer 2

S.V.

Redazione

7.6

Lettori (11)

Il gioco

Uscito nel 2002 per PlayStation e PlayStation2, PES 2 rappresenta dal punto di vista della giocabilità la pura evoluzione del predecessore. Graficamente sono poche le novità e permangono i soliti difettucci di telecronaca e risposta ai comandi. Ma ciò viene praticamente annullato dalle emozioni che il gioco trasmette e dalla qualità unica del gameplay. Pur deficitando dal punto di vista delle licenze, i giocatori più famosi sono abbastanza riconoscibili, ed è possibile editare praticamente ogni loro dettaglio dal menù di edit. Pregi non indiffereunti sono la maggiore utilità dei dribbling e ena fisica più credibile della palla. In conclusione, la qualità era tra le più alte viste per un gioco di calcio su console.

Curiosità: In giappone si chiamava Winning Eleven 6 final evolution, ma quello che cambia non è solo il nome. La giocabilità del titolo Konami in terra nipponica era nettamente più orientata alla simulazione, con difese più attente e comandi più reattivi.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Pro Evolution Soccer 2 - Trucchi - Trucco

Pro Evolution Soccer 2

PlayStation Sbloccabili Classic Argentina Vincete la Coppa America con l'Argentina Classic Brasile Vincete la Coppa America con il Brasile Classic Inghilterra Vincete la Coppa Europa con l'Inghilterra Classic Francia Vincete la Coppa Europa con la Francia Classic Germania Vincete la Coppa Europa con la Germania Classic Olanda Vincete la Coppa ...


TI POTREBBE INTERESSARE