Pro Evolution Soccer 2012 (PES 2012) - wph

  • Pro Evolution Soccer 2012 (PES 2012) per Windows Phone
Uscita:
Tipologia:
Sportivo
Piattaforme:
x360, ps3, pc, wii, psp, 3ds, iphone, ipad, wph, ps2
Sviluppato:
Konami
Pubblicato:
Konami
Distribuito:
Microsoft
  • 4
    Giocatori
  • Ita
    Audio
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 3+
    PEGI
  • Download

Voto per Pro Evolution Soccer 2012 (PES 2012)

S.V.

Redazione

1.0

Lettori (1)

Il gioco

Pro Evolution Soccer 2012 (PES 2012) è la nuova simulazione di calcio creata da Konami per il campionato 2011/2012.
L'evoluzione dell'IA ha reso ancora più realistica la simulazione, tanto da far sentire come se fossi sul campo da calcio. Il gioco di squadra è stato arricchito con le funzionalità di "Corsa diagonale" e "Sovrapposizione". La prima consente a un'attaccante di correre in diagonale verso la porta per ricevere un passaggio; la seconda consiste nel far eseguire uno scatto al terzino quando intravede la possibilità di un attacco laterale.
I Controlli sono stati migliorati in modo decisivo e sostanziale, per quanto riguarda l'interazione con i compagni di squadra ci sono due impostazioni: "Assistito", che fa correre il compagno di squadra in linea retta verso la porta avversaria; e Manuale, che ti consente di decidere in che direzione corre il tuo compagno di squadra.
La grafica migliorata è un altro componente fondamentale che ti fa sentire come se stessi giocando veramente a calcio. Pro Evolution Soccer 2012 si concentra ancora di più sui miglioramenti alla già fantastica grafica della serie.
L'aumentato realismo dell'attacco e della difesa uno contro uno dà vita a scontri corporei fra avversari. La posizione del corpo nel momento dell'impatto e i movimenti durante la caduta sul campo sono raffigurati in maniera realistica. La rappresentazione grafica dei contatti durante le battaglie aeree e delle altre azioni di gioco maschio è migliore che mai.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Pro Evolution Soccer 2012 disponibile su Windows Phone - Notizia

Pro Evolution Soccer 2012 disponibile su Windows Phone

Il calcio Konami arriva finalmente anche sui terminali con SO Microsoft


TI POTREBBE INTERESSARE