Pro Evolution Soccer 5 - x360

  • Pro Evolution Soccer 5 per Xbox 360
Uscita:
Tipologia:
Sportivo
Piattaforme:
pc, psp, x360, ps2, xbox
Sviluppato:
KCET
Pubblicato:
Konami
Distribuito:
Halifax
  • Giocatori
  • 3+
    PEGI
  • DVD

Voto per Pro Evolution Soccer 5

9.0

Redazione

5.6

Lettori (5)

Il gioco

Pro Evolution Soccer 5: Pro Evolution Soccer 5, il nuovo episodio dell’acclamata saga calcistica, uscirà in autunno per PlayStation®2, Xbox® e PC-DVD.
Pro Evolution Soccer 5 promette ulteriori miglioramenti nel realismo e nel sistema di controllo, caratteristiche che hanno reso questa serie la pietra miliare delle simulazioni calcistiche e che hanno catturato milioni di fans.
Inoltre è stata completamente rinnovata l’ ormai celebre Master League, dove il giocatore potrà creare dal nulla e sviluppare la propria squadra, trasformando anche una gruppo senza speranze in una squadra di campioni con con una sala trofei di tutto rispetto.
Il campionato sta per cominciare! PES il re dei videogiochi di calcio è arrivato al suo quinto capitolo, e anche quest’anno non mancherà di stupire tutti i fun! E’ una vera pietra miliare nella storia dei videogame in Italia e ha fatto anche tremare le console di mezzo mondo.
Pro Evolution Soccer è la simulazione calcistica più venduta di tutti i tempi, acclamata dal pubblico e dalla critica come il numero uno. lo scorso anno ha battuto ogni record con oltre 400.000 copie vendute.
Il realismo estremo è la chiave che ha decretato il suo successo: grafica da urlo, tutti i campioni e le squadre ricostruite nei minimi dettagli hanno contribuito a far toccare numeri da record. il nuovo attesissimo episodio di Pro Evolution Soccer promette, ancora una volta, consensi esplosivi.
- Completamente rinnovata la Master League, che permetterà al giocatore di creare ex novo la sua squadra, trasformando un gruppo senza speranze in un team di potenziali campioni.
- Anche la versione PS2 finalmente giocabile on-line - Ulteriore raffinamento del gioco senza palla
- Fisica della palla ancora più realistica - Motion capture delle animazioni completamente rinnovate - Nuovi ruoli: “seconda punta” (attaccante rapido spalla del centravanti) e “terzino di spinta” (ruolo difensivo interpretato da Cafù o Roberto Carlos) che permetteranno al giocatore di personalizzare maggiormente gli schemi di gioco da utilizzare durante le partite.
- Sistema di controllo migliorato: ancora più reattivo, efficace e legato alle animazioni che si vedranno in campo
- Migliorie grafiche soprattutto negli effetti speciali: respiro del giocatore, pubblico interattivo

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Pro Evolution Soccer 5 - Recensione

Pro Evolution Soccer 5

La Stagione calcistica si appresta ad entrare nella sua fase più calda sia in Italia che in Europa, e Konami ci regala anche quest’anno la possibilità di essere noi a determinare il destino della nostra squadra del cuore, almeno in ambito videoludico: signori, Pro Evolution Soccer 5 è fra noi.


[GC 2005] Conferenza Konami: Kojima Show - Approfondimento

Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Konami si presenta alla Game Convention a riscuotere successi e a presentare nuovi titoli e progetti. Un Kojima in splendida forma inizia anche a parlare di Metal Gear Solid 4...


Data approssimativa di PES su Xbox 360 - Notizia

Data approssimativa di PES su Xbox 360

Data approssimativa di PES su Xbox 360 Konami ha rivelato una prima data d'uscita per la versione Xbox 360 di Pro Evolution Soccer. Gli appassionati della saga calcistica che vorranno giocare il nuovo episodio sulla next gen Microsoft dovranno pazientemente attendere l'autunno del 2006. Il famoso publisher ha confermato inoltre ...


TI POTREBBE INTERESSARE