Pro Evolution Soccer Management - ps2

Uscita:
Tipologia:
Manageriale, Sportivo
Piattaforme:
ps2
Sviluppato:
KCET
Pubblicato:
Konami
Distribuito:
Halifax
  • 2
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • 3+
    PEGI
  • DVD

Voto per Pro Evolution Soccer Management

6.4

Redazione

5.0

Lettori (1)

Il gioco

PES diventa manageriale! Prodotto da Akiyoshi Chosokabe, un membro del team di sviluppo di Pro Evolution Soccer (capitanato da Shingo ‘Seasbass’ Takatsuka), Pro Evolution Soccer Management invita i giocatori a tuffarsi nelle soddisfazioni e nelle preoccupazioni che può dare l’essere il manager di una squadra di campioni. Il giocatore potrà gestire ogni squadra tra sei campionati europei e dovrà farsi carico di differenti mansioni come la selezione dei giocatori, i metodi d’allenamento e i trasferimenti.
Usando un semplice, ma molto efficace, sistema di menu, i giocatori potranno tenere sotto controllo ogni aspetto delle prestazioni del proprio team. Una cosa estremamente importante è che i dati di Pro Evolution Soccer 5 potranno essere usati in Management per la creazione di ‘Dream Teams’ che potranno essere utilizzati in entrambi i giochi.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Pro Evolution Soccer Management - Recensione - Approfondimento

Pro Evolution Soccer Management

Appendiamo momentaneamente le scarpette al chiodo: è tempo di entrare nello stanzino degli arbitri fra primo e secondo tempo.


Konami annuncia Pro Evolution Soccer Management - Notizia

Konami annuncia Pro Evolution Soccer Management

Konami annuncia Pro Evolution Soccer Management Konami of Europe ha annunciato oggi l’entrata nel genere manageriale calcistico, con il lancio di Pro Evolution Soccer Management (titolo provvisorio) su PlayStation 2, un titolo spin-off che gode della compatibilità con il grande Pro Evolution Soccer 5."Prodotto da Akiyoshi Chosokabe, un membro del ...


TI POTREBBE INTERESSARE