Project Gotham Racing - cel

  • Project Gotham Racing per Cellulare
Uscita:
Tipologia:
Sportivo
Piattaforme:
xbox, cel
Sviluppato:
Bizarre Creations
Pubblicato:
Microsoft Studios
Distribuito:
Microsoft
  • 1
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • 3+
    PEGI
  • CD-ROM

Voto per Project Gotham Racing

S.V.

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

Project Gotham Racing è il videogioco di racing di prossima generazione, dove il divertimento e lo spasso scaturiscono ugualmente dalla velocità, dal talento e dal rischio. Project Gotham Racing è una gara automobilistica molto realistica su percorso cittadino, ambientato in città realmente esistenti. I giocatori possono sfidarsi contro un massimo di tre avversari alla volta, sfrecciando in condizioni realistiche sia di orario che di tempo atmosferico. È possibile la scelta fra oltre 25 modelli diversi di bolidi e correre su oltre 200 circuiti cittadini. Con 100 e più sfide individuali e "testa a testa", e sei diverse modalità di gioco, ti aspettano centinaia di ore per giocare.

Sistema di valutazione Kudos - i giocatori vengono valutati per mezzo di un sistema a punti, attribuiti in base ai seguenti criteri: stile e capacità, audacia nel rischio, successo finale. Il "Kudos" è un sistema per misurare gloria e prestigio che il pilota si guadagna personalmente per la sua destrezza, abilità e temerarietà, oltre che per i successi ottenuti nella gara.
Oltre 25 modelli di auto eleganti e favolose delle maggiori case automobilistiche comprese la Ferrari, la Porsche e la BMW - la vasta gamma di auto consente ai giocatori una gran varietà di esperienze di guida ad alto livello.
Oltre 200 circuiti, in quattro metropoli (Londra, Tokyo, San Francisco, New York) - i numerosi tracciati offrono ai giocatori bellissimi racing in quattro delle città più fantastiche del mondo.
Tutte le 12 zone delle quattro città sono state accuratamente riprodotte per coglierne i particolari geografici più complessi.
Il look ed il feeling di ciascuna città sono valorizzati dalle stazioni radiofoniche e dai DJ autorizzati, che trasmettono oltre 60 brani di musica del momento.
Potenziamento della modalità multi-player - le particolari opzioni offrono il massimo divertimento. Il vincitore non è detto che sia il pilota che batte gli altri sul tempo: potrebbe essere anche chi vince più "Kudos"! Lo split screen per quattro giocatori permette di affrontarsi testa a testa.
Ambientazioni splendide - i livelli del gioco altamente dettagliati e mappati fanno sì che i giocatori si trovino in gara in ambienti metropolitani realistici, a dimostrazione della superiorità grafica della tecnologia Xbox.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Project Gotham Racing - Anteprima

Project Gotham Racing

Dall'X-Box la Microsoft, accantonate per il momento le traversie legate ad una eventuale trasposizione mobile di Halo, ci presenta il suo celeberrimo Project Gotham Racing. Una conversione quantomeno ambiziosa che si è fatta forte dell'esperienza di GLU nell'intrattenimento su cellulare e le impressionanti schermate statiche sembrano darle ragione, sappiamo però ...


TI POTREBBE INTERESSARE