Project Zero 3: The Tormented - ps2

Uscita:
Tipologia:
Adventure
Piattaforme:
ps2
Sviluppato:
Tecmo
Pubblicato:
Take-Two Interactive
  • Giocatori
  • 3+
    PEGI
  • DVD

Voto per Project Zero 3: The Tormented

7.7

Redazione

9.3

Lettori (29)

Il gioco

Project Zero 3: The Tormented è un gioco horror giapponese che mette il giocatore nei panni di Rei, una ragazza maledetta, tormentata dal senso di colpa e da incubi che varcano la linea di demarcazione fra realtà e mondo dei sogni. L’unica speranza di salvezza è nascosta dietro al misterioso tatuaggio che compare sul corpo della protagonista. Ciò che il giocatore vedrà nei sogni di Rei è solo l’inizio dell’incubo, perché Project Zero 3: The Tormented è l’esperienza virtuale più terrificante mai apparsa sul mercato.

    CARATTERISTICHE:

  • Più personaggi giocabili: Usando strategia e abilità il giocatore deve scegliere quale dei tre personaggi presenti nel gioco utilizzare per completare le varie spaventose missioni, scegliendoli in base alle loro differenti abilità speciali.
  • Due mondi spettrali: Il gioco è ambientato in due diversi piani dell’esistenza, la realtà e l’incubo. Con il procedere della storia la linea di separazione fra i due mondi diventa sempre più confusa, creando paura e sensazione di disagio nel giocatore.
  • Trama profonda: La storia tormentata di Rei catturerà il giocatore mentre quest’ultimo si addentrerà nelle profondità del thriller psicologico che è Project Zero 3: The Tormented.
  • Camera obscura: Il giocatore utilizzerà la camera obscura non solo come arma ma anche come guida per interpretare le immagini degli spettrali abitanti della “Casa del Sonno”, per risolvere il mistero del tatuaggio e liberare Rei dalla Maledizione.
  • Spettri evoluti: I fantasmi sono ancora più spaventosi grazie a nuove espressioni dei volti ed al raffinato sistema di movimento degli occhi. Gli spiriti fisseranno il giocatore mentre si trasformano in forme ancora più terrificanti, aumentando il senso di terrore.
  • Nuovi personaggi: Una eroina, Rei Kurosawa, e la sua giovane amica giornalista Kei Amakura, raccontano le loro storie personali in Project Zero 3: The Tormented.
  • Il ritorno di altri personaggi: Miku dal primo Project Zero ritorna come personaggio giocabile in Project Zero 3: The Tormented, utilizzando I suoi poteri spirituali per aiutare Rei a risolvere il mistero dell “Casa del Sonno”. La sua storia d’incubo continua…
  • Suoni e immagini da brivido: Strani rumori, movimenti improvvisi e una regia psicologicamente perturbante contribuiscono a creare l’esperienza di gioco più terrificante mai apparsa su PlayStation 2.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Project Zero - Che fine hanno fatto? - Rubrica

Project Zero - Che fine hanno fatto?

Inquietante, opprimente, a tratti spaventoso e angosciante. In una parola Project Zero


Project Zero 3: The Tormented - Trucchi - Trucco

Project Zero 3: The Tormented

PlayStation 2 Completare il gioco e caricare l'ultimo salvataggio: Funzioni fornite: In Completa il gioco nella modalità incubo Funzioni fornite: Sn Completa il gioco nella modalità normale Funzioni fornite: Zm Completa il gioco nella modalità Normale e cattura 100 o più fantasmi Kei-Browband Completa il gioco nella modalità Normale Kei-orecchie ...


La soluzione completa di Project Zero 3: The Tormented - Soluzione

Project Zero 3: The Tormented

Prologo Appena concluso il filmato di apertura, attraversate le due porte davanti a voi e, nella zona successiva, fotografate il fantasma che apparirà a pochi passi da dove vi trovate; continuate lungo la strada a sinistra e, dopo aver salito la piccola rampa di scale, girate a destra e continuate ...


Project Zero 3: The Tormented - Recensione

Project Zero 3: The Tormented

Tecmo tenta di bissare il successo del secondo capitolo della sua apprezzata serie horror con un terzo episodio in bilico tra incubo e realtà


Esordio fotografico per Project Zero 3 - Notizia

Esordio fotografico per Project Zero 3

Esordio fotografico per Project Zero 3 Tecmo ha oggi pubblicato le prime immagini del terzo capitolo dell'avventura horror Project Zero, previsto su PlayStation 2 nel corso del 2005. Buona visione! Link: Le immagini di Project Zero 3 Per ricevere tutti i prossimi aggiornamenti in tempo reale aggiungete Project Zero 3 ...


Annunciato il terzo episodio di Project Zero - Notizia

Annunciato il terzo episodio di Project Zero

Annunciato il terzo episodio di Project Zero L'ultimo numero di Famitsu ha riportato l'annuncio di Tecmo riguardo allo sviluppo su PlayStation 2 del terzo episodio dell'avventura horror Fatal Frame, conosciuta in Occidente col nome Project Zero. Fatal Frame: Zero vedrà come protagonista la giovane fotografa Rei Kurosawa, che durante uno ...