Puzzle Quest: Challenge of the Warlords - pc

  • Puzzle Quest: Challenge of the Warlords per PC Windows
Uscita:
Tipologia:
Gioco di Ruolo, Puzzle
Piattaforme:
ds, psp, pc, x360, wii, ps3, ps4, ps2, cel
Sviluppato:
Infinite Interactive
Pubblicato:
D3 Publisher
Distribuito:
Halifax
  • 1
    Giocatori
  • Eng
    Audio
  • Eng
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 3+
    PEGI
  • DVD

Voto per Puzzle Quest: Challenge of the Warlords

S.V.

Redazione

8.4

Lettori (8)

Il gioco

Puzzle Quest: Challenge of the Warlords è un nuovo ed innovativo gioco che unisce il gioco di strategia, gioco di ruolo, una grand storia pur restando un ottimo Puzzle Game. Ambientato nell’Universo di Warlords il gioco vi chiederà di salvare la Terra di Etheria dal Diabolico Lord Bane e voi dovrete battaglia dopo battaglia combattere i nemici che vi si pareranno davanti in appassionanti testa a testa dove lo scopo sarà di unire tre oggetti per poter avanzare di turno ma solamente con tre teschi potrete colpire l’avversario.

Ci sono tre modalità, giocatore singolo, azione veloce o multigiocatore. Potrete personalizzare il vostro eroe con un arsenale magico, potrete catturare delle creature per i vostri dungeon e avere approcci diversi al gioco a seconda delle vostre decisioni.

Caratteristiche:

Stile di Gioco innovativo, strategia e gioco di ruolo che si aggiungono in maniera perfetta a un puzzle game di tipo classico con una storia profonda e emozionante.

Meccanica di gioco testa a testa, competitivo, a turni e quindi con una forte connotazione strategica. Difficoltà di gioc settata mentre avanzate nell’avventura, sarà sempre più difficile sconfiggere gli avversari ma avanzerete di livello per parificare questo gap.

Nessuna penalità in caso di sconfitta, se perdete un incontro prenderete lo stesso punti esperienza come il denaro preso durante la partita, potrete cosi rigiocare lo stesso scontro più volte aumentando il vostro livello e riuscendo alla fine ad avere la meglio sul nemico.

Un sistema continuo di novità e stimoli per la vostra avventura. Ad ogni turno potrete ricevere l’aiuto di alleati, collezionare o aumentare il potere della magia, andare nelle locande per ascoltare le chiacchiere di paese e ottenere in ogni momento nuove armi, armature, soldi per migliorare il vostro Eroe.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Puzzle Quest: Challenge of the Warlords - Trucchi - Trucco

Puzzle Quest: Challenge of the Warlords

Wii Sbloccabili Sbloccare 3 nuove zone quando il gioco terminera’ Per sbloccarle dovrete liberare il Mago che Darkhunter vi chiedera’ di portare alla Torre Rossa all’inizio del gioco


TI POTREBBE INTERESSARE