Q.U.B.E. - pc

Uscita:
Tipologia:
Action, Puzzle
Piattaforme:
pc, iphone, ipad
Sviluppato:
Toxic Games
Distribuito:
Steam
  • 1
    Giocatori
  • Eng
    Testi
  • 12+
    PEGI
  • Download

Voto per Q.U.B.E.

7.5

Redazione

8.2

Lettori (21)

Il gioco

Sviluppato da Toxic Games con il supporto dell'Indie Fund, Q.U.B.E. è un originale action puzzle il cui protagonista si risveglia all'interno di un ambiente "asettico", misterioso, e deve scoprire come uscirne.

La tuta che indossa è dotata di terminali che possono interagire con determinati elementi dello scenario, facendo sporgere i blocchi di colore rosso, "ripiegando" quelli di colore blu perché possano proiettarlo verso altre piattaforme, muovendo i blocchi gialli in base alla posizione dell'input, e così via.

Come in un'avventura muta in prima persona, il giocatore ha il compito di risolvere puzzle sempre più complessi e sfaccettati, che chiamano in causa i riflessi oltre che il ragionamento, assistendo gradualmente al deterioramento di un posto che sulle prime sembra caratterizzato dalla perfezione delle forme e delle superfici.

Q.U.B.E. può essere acquistato in formato digitale su Steam.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

A caccia di indie - Speciale

A caccia di indie

Domani inizia la Game Developers Conference di San Francisco e si parlerà di ID@Xbox: quali sono gli indie da tenere d'occhio?



Soundtrack e update per Q.U.B.E. - Notizia

Soundtrack e update per Q.U.B.E.

In arrivo anche una Collector's in Germania, Austria e Svizzera


Q.U.B.E. sta vendendo bene su Steam - Notizia

Q.U.B.E. sta vendendo bene su Steam

L'Indie Fund ripagato dopo soli quattro giorni di commercializzazione


Q.U.B.E. - Videorecensione

A cura di Matteo Santicchia. La videorecensione snocciola il gioco attraverso una breve introduzione, il gameplay, la componente tecnica e un commento valutativo finale. Il tutto corredato da sequenze di gameplay giocate dal vivo e registrate in presa diretta su PC con risoluzione 720p e collegamento HDMI.


Q.U.B.E. - Sette minuti di gameplay in presa diretta

Registrato nei nostri studi, gameplay inedito dal vivo e in presa diretta del rompicapo di Toxic Games. È possibile vedere il protagonista del gioco mentre affronta numerosi enigmi. Registrato in presa diretta negli studi Multiplayer.it su PC in risoluzione 720p e collegamento HDMI.


Erno Rubik, chi era costui? - Recensione

Q.U.B.E.

Scenari "sintetici" e oggetti colorati con cui interagire per risolvere puzzle sempre più complessi e sfaccettati: non è Portal, ma l'impatto iniziale è molto simile. Ecco a voi Q.U.B.E.


Q.U.B.E. - Trailer

Trailer per Q.U.B.E..


TI POTREBBE INTERESSARE