Ratatouille - psp

Uscita:
Tipologia:
Action, Adventure
Piattaforme:
pc, ps3, ds, psp, x360, wii, ps2, gba, cel
Sviluppato:
Heavy Iron Studios
Pubblicato:
THQ
Distribuito:
THQ Italy
  • 1
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 3+
    PEGI
  • UMD

Voto per Ratatouille

6.0

Redazione

5.5

Lettori (1)

Il gioco

La trama si svolge a Parigi, dove il topolino Remy sogna un giorno di diventare un famoso chef come il suo mito Gusteau, cuoco di un rinomato ristorante della capitale francese vicino al quale Remy si è trasferito con famiglia al seguito.

Il padre e il fratello di Remy si accontentano di mangiare qualsiasi cosa, ma non il protagonista, che invece degusta solo i cibi più raffinati (quando riesce a trovarli) e si allea con il cameriere Linguini per sventare gli immancabili piani diabolici di uno chef rivale di Gusteau.

Ratatouille è un classico action-platform. Possiamo raccogliere oggetti da utilizzare come armi, usare il nostro olfatto per individuare degli hot-spot (segnalati in blu fosforescente) e naturalmente saltare (è anche presente un salto doppio) e arrampicarci su scatole, sporgenze, tavoli e quasi tutto ciò che vediamo all'interno dei livelli.

Ratatouille promette di essere un platform piuttosto simpatico e divertente, dotato di una grafica discreta e di un'atmosfera colorata che richiama da molto vicino le location e il design del film.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Ratatouille - Recensione - Recensione

Ratatouille

Il simpatico topolino chef cresciuto nei sobborghi di Parigi arriva anche su console, più affamato che mai!


Ratatouille - Trucchi - Trucco

Ratatouille

DS Non ci sono trucchi per questa versione