Rise of the Argonauts - x360

Uscita:
Tipologia:
Action, Gioco di Ruolo
Piattaforme:
pc, x360, ps3
Sviluppato:
Liquid Games
Pubblicato:
Codemasters
Distribuito:
Leader
  • 1
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 18+
    PEGI
  • DVD

Voto per Rise of the Argonauts

6.7

Redazione

5.7

Lettori (19)

Il gioco

In Rise of the Argonauts indosserai i panni dell'epico guerriero Giasone, Re di Jolco. All'inizio del gioco sei a capo di un regno prosperoso, sorretto dalla stima dei tuoi cittadini e dall'amore di Alceme, la tua promessa sposa. Questa vita da favola è bruscamente interrotta quando, nel giorno del vostro matrimonio, Alceme viene uccisa da una freccia scoccata per te.

Sopraffatto dal dolore, giuri solennemente di riportarla in vita a qualunque costo. Quando ti viene raccontata la leggenda dei poteri del Vello d'Oro, capace di riportare in vita i defunti, decidi di dirigerti verso l'isola perduta di Colchide per salvare la tua amata e compiere la più grande impresa la storia ricordi.

Rise of the Argonauts è un GDR rivoluzionario che rende il giocatore protagonista di un viaggio epico. Salpa sulla mitologica Argo, attraversa vasti mari ed esplora isole traboccanti di boschi rigogliosi, foreste e città mozzafiato. Compi il volere degli dei per ottenere armi, armature ed altri doni unici.

Diventa una leggenda vivente combattendo a fianco dei più grandi eroi della mitologia. Sconfiggi bestie gigantesche e avversari spietati in un mondo popolato da abitanti singolari e scenari stupefacenti.

La ricerca del vello d'oro non è solo un'impresa di esplorazione, ma anche di trasformazione: alla partenza sei un re guerriero, ma puoi tornare in qualità di eroe amato dagli dei.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Rise of the Argonauts - Soluzione - Soluzione

Rise of the Argonauts

La soluzione è basata sulla versione americana per PS3 del gioco. Alcuni passaggi e termini potrebbero non corrispondere con la versione italiana o con le versioni per altre piattaforme.


Rise of the Argonauts filmato #15 Videorecensione

La videorecensione a cura di Matteo Santicchia che, dopo aver provato a lungo il gioco, lo snocciola attraverso una breve introduzione, la sua storia, il gameplay, la componente tecnica e un commento valutativo finale. Il tutto corredato da numerose sequenze di gameplay giocate dal vivo e registrate in presa diretta ...


Rise of the Argonauts filmato #13 Nel palazzo

Un video di gameplay che mostra l'ambientazione in un palazzo. Registrato in presa diretta negli studi Multiplayer.it su PlayStation 3.Rise of the Argonauts il nuovo action adventure mitologico in sviluppo da Codemasters per PC e console di nuova generazione.


Rise of the Argonauts filmato #14 Fuori le mura

Un video di gameplay che mostra l'ambientazione al di fuori delle mura. Registrato in presa diretta negli studi Multiplayer.it su PlayStation 3.Rise of the Argonauts il nuovo action adventure mitologico in sviluppo da Codemasters per PC e console di nuova generazione.


Rise of the Argonauts filmato #12 Al porto

Un video di gameplay che mostra l'ambientazione del porto. Registrato in presa diretta negli studi Multiplayer.it su PlayStation 3.Rise of the Argonauts il nuovo action adventure mitologico in sviluppo da Codemasters per PC e console di nuova generazione.


Rise of the Argonauts - Recensione - Recensione

Rise of the Argonauts

In lieve ritardo rispetto alle festività natalizie, Codemasters pubblica per PC, PS3 e Xbox 360 un'avventura epica e ambiziosa. Forse troppo.


Rise of the Argonauts filmato #11

Un nuovo video in alta definizione. Rise of the Argonauts il nuovo action adventure mitologico in sviluppo da Codemasters per PC e console di nuova generazione.


Rise of the Argonauts filmato #10

Un nuovo video in alta definizione. Rise of the Argonauts il nuovo action adventure mitologico in sviluppo da Codemasters per PC e console di nuova generazione.


Rise of the Argonauts filmato #9

Un nuovo video in alta definizione per Rise of the Argonauts, action adventure mitologico in sviluppo da Codemasters per PC e console di nuova generazione.


TI POTREBBE INTERESSARE