Rocky - ps2

  • Rocky per PlayStation 2
Uscita:
Tipologia:
Sportivo
Piattaforme:
xbox, ps2, gba, gc, sms, spe
Sviluppato:
Rage Software Plc
Pubblicato:
Rage
Distribuito:
Leader
  • 2
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • 12+
    PEGI
  • DVD

Voto per Rocky

S.V.

Redazione

7.0

Lettori (2)

Il gioco

Il gioco si apre con una splendida presentazione che compone un perfetto mosaico di tutti i vari capitoli della serie, con scene prese direttamente dalle pellicole dei cinque episodi della saga. Già dai fotogrammi iniziali del primo incontro s’intuisce l’accuratezza per i dettagli impiegata dai Rage; s’inizia infatti proprio come nel film, il 25 novembre del 1975 all’interno di una cappella della periferia di Philadelphia contro l’agile Spider Rico. Da qui comincia un’avventura di oltre 20 incontri da disputare fra cui quelli principali con Apollo Creed, Clubber Lang, Ivan “io ti spiezzo in due” Drago e Tommy Gunn; ognuno di loro sarà dotato dello specifico stile che li contraddistingueva nelle versioni cinematografiche. La struttura di gioco è tanto semplice quanto avvincente: dopo ogni incontro si avrà la possibilità di effettuare due allenamenti fra cinque selezionabili, a seconda dell’andamento di quest’ultimi si potenzieranno le varie abilità di Rocky. La crescita del personaggio è fondamentale per poter portare a termine il gioco con successo, in quanto la sola abilità del giocatore non sarà sufficiente al compimento di tutti gli incontri, che aumenteranno di difficoltà in maniera esponenziale. Nella modalità Torneo si potrà scegliere il pugile preferito e con esso effettuare una serie d’incontri per arrivare alla conquista del titolo in tre differenti categorie: bronzo, argento ed oro.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Rocky - Trucchi - Trucco

Rocky

Game Boy Advance Sbloccabili Knockout Mode Completare il gioco in modalità Movie Apollo Max Completare il Knockout Mode in modalità Hard Statua di Rocky Completare il Knockout Mode


Rocky - Recensione

Rocky

Rivivete tutti i mitici match della serie cinematografica di Rocky grazie alla simulazione pugilistica dedicata allo Stallone Italiano.


TI POTREBBE INTERESSARE