Roogoo Attack! - ds

  • Roogoo Attack! per Nintendo DS
Uscita:
Tipologia:
Action, Puzzle
Piattaforme:
ds
Sviluppato:
SpiderMonk
Pubblicato:
SouthPeak Interactive
Distribuito:
Nintendo
  • 4
    Giocatori
  • Ita
    Audio
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 3+
    PEGI
  • Cartuccia

Voto per Roogoo Attack!

S.V.

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

Roogoo Attack! è un action puzzle nel quale dovremo salvare il pianeta Roo.
Coordina la caduta dei meteoriti per riportare il pianeta Roo agli antichi splendori nel metamorfico puzzle per DS Roogoo Attack!
C'era una volta Roo, un luogo felice e tranquillo, che beneficiava dei poteri magici dei meteoriti che cadevano dal cielo. Ma con il passare del tempo, alcuni abitanti di Roo, i Meemoo, iniziarono a sfruttare i poteri dei meteoriti per soddisfare la loro cupidigia facendo piombare il pianeta nell'oscurità e nella devastazione.
Ma per fortuna non tutto è perduto. Schierati dalla parte dei "buoni" del pianeta, i Roogoo, e adoperati per mandare a monte i piani malvagi dei Meemoo combinando velocità di pensiero e prontezza di riflessi.
Mentre i meteoriti magici cadono verso la superficie del pianeta, dovrai far ruotare blocchi di terreno fluttuanti con l'aiuto dei pulsanti L e R del tuo DS per creare lo spazio necessario per far arrivare i meteoriti sani e salvi a destinazione. Per farlo, dovrai assicurarti che i blocchi di terreno siano correttamente allineati per permettere il passaggio dei meteoriti magici, e allo stesso tempo stare in guardia da vari ostacoli e nemici pronti a metterti i bastoni tra le ruote. Procedendo nel gioco, i blocchi di meteoriti diventano sempre più fitti e veloci, e la tua missione di salvatore del pianeta Roo diventa ogni minuto più complicata!
Roogoo Attack! include oltre 100 livelli di gioco, che metteranno alla prova la tua abilità di solutore di puzzle, ambientati in dieci coloratissime location in 3D che si estendono su entrambi gli schermi del tuo DS. E se le difficoltà non ti fanno paura, potrai sbloccare nuovi livelli di gioco. Oltre a Roogoo Attack! per DS, la serie include un altro nuovo titolo per Wii, Roogoo Twisted Towers. Chi possiede entrambi i giochi, potrà collegare il DS al Wii in modalità wireless per sbloccare nuovi avvincenti puzzle su entrambe le console.
Per prolungare ulteriormente la durata del divertimento, in Roogoo Attack! sono disponibili sei diverse modalità multiplayer in cui potrai sfidare fino a tre altri giocatori, anche se non possiedono una copia del gioco. Indipendentemente dalla modalità con cui tu e i tuoi amici deciderete di mettere a confronto le vostre abilità di manipolazione dei meteoriti (Meemoo Attack, Anvil Attack, Air Mine o una delle altre sfide disponibili) una cosa è certa: per battere gli avversari è indispensabile riuscire a pensare alla velocità della luce.
In Roogoo Attack! lo scopo del gioco non è solo risolvere i puzzle, ma salvare il pianeta Roo!