Salem - pc

  • Salem per PC Windows
Uscita:
Tipologia:
Online
Piattaforme:
pc
Sviluppato:
Seatribe
Pubblicato:
Paradox Interactive
  • 1
    Giocatori
  • Eng
    Audio
  • Eng
    Testi
  • nd+
    PEGI
  • Download

Voto per Salem

S.V.

Redazione

2.0

Lettori (1)

Il gioco

Salem, sviluppato da Seatribe e pubblicato da Paradox Interactive, è una sorta di MMO free-to-play e giocabile via browser basato sul crafting, ambientato nell'omonima città del New England.

All'interno di tale città, i giocatori assumono i ruoli dei coloni del XVII secolo, svolgendo vari ruoli all'interno della società, tutti legati alla raccolta di elementi e alla creazione di oggetti di vario tipo. Ma Salem non è certo un luogo come molti altri e la magia è ovviamente insita in ogni angolo dell'ambientazione, così la costruzione e la gestione degli oggetti è legata alle regole dell'alchimia, in un mondo online persistente in stile sandbox.

Da notare come lo stile grafico adottato, carino e colorato, faccia da stridente contrasto con la tematica oscura e "gotica" di fondo, oltre a certe caratteristiche piuttosto spigolose dell'MMO come i combattimenti PvP e la "morte permanente" dei personaggi all'interno del gioco.

Vedi tutti

Ultimi contenuti



L'attacco dei coloni - Anteprima

Salem

Alla GamesCom 2011 abbiamo visto per la prima volta Salem, MMO free to play quasi interamente incentrato sul crafting e le interazioni sociali tra giocatori


Salem in un trailer dalla Gamescom 2011

Durante la Gamescom 2011, Paradox Interactive ha rilasciato questo video in computer grafica dell'interessante MMO Salem, che prometto una grande profondità di gioco.


TI POTREBBE INTERESSARE