Samurai Warriors: State of War - psp

Uscita:
Tipologia:
Action, Picchiaduro
Piattaforme:
psp
Sviluppato:
Omega Force
Pubblicato:
Koei
Distribuito:
Halifax
  • 1
    Giocatori
  • 12+
    PEGI
  • UMD

Voto per Samurai Warriors: State of War

S.V.

Redazione

7.8

Lettori (1)

Il gioco

La saga di Koei che si svolge nel periodo Sengoku è disponibile per la versione portatile PSP dopo i successi su Ps2.
Il gioco include la storia originale nella modalità di gioco Musou, divisa nella parte tattica e nella parte più action. Altra novità della versione portatile è l’idea dei sub-lords, Warlords minori che si affiancheranno ai personaggi e combatteranno insieme ai Warlords più anziani.
Essi avranno delle capacità extra come la possibilità di aumentare le abilità e le statistiche dei Warlords.
Il giocatore sarà in grado di mettere in atto combinazioni d’attacco con questo dinamico duo, così come la loro relazione si rafforzerà nel corso del gioco.
Ci saranno più di 200 sub-lords presenti nel gioco. Inoltre, per la prima volta nella serie, il gioco permetterà di sfidarsi via wireless. Questa modalità Versus a quattro giocatori permetterà di regnare, con i sub-lords che potranno cambiare le loro alleanze se i loro Warlords cadranno in battaglia.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Samurai Warriors: State of War - Trucchi - Trucco

Samurai Warriors: State of War

PSP Personaggi Bonus: completare le seguenti Storie per sbloccare il personaggio corrispondente: Goemon Ishikawa Completare con successo la Storia di Magoichi Hanzo Hattori Completare con successo la Storia di Tadakatsu Honda Hideyoshi Hashiba Completare con successo la Storia di Nobunaga Oda Ina Completare con successo la Storia di Tadakatsu Honda ...


TI POTREBBE INTERESSARE