Spirit: Stallion of the Cimarron - gba

Uscita:
Tipologia:
Action, Adventure
Piattaforme:
gba
Sviluppato:
Hyperspace Cowgirls
Pubblicato:
THQ
Distribuito:
Halifax
  • 1
    Giocatori
  • Eng
    Testi
  • nd+
    PEGI

Voto per Spirit: Stallion of the Cimarron

S.V.

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

Basato sul omonimo film della Dreamworks in programmazione per Giugno, Spirit: Stallion of the Cimarron racconta la travolgente storia di un selvaggio e impetuoso stallone mustang chiamato Spirit, e del suo viaggio attraverso l’incontaminato West americano. Dopo che un improvviso e violento temporale si è abbattuto sulle sue terre, dividendo il suo branco di appartenenza, è adesso compito tuo riunirlo portando in salvo ogni singolo elemento e scoprendo cosa è successo a Spirit. Il gioco in più, propone un’ampia parte di simulazione nella quale il giocatore deve mantenere la felicità dei vari cavalli salvati, attraverso l'interpretazione dei loro fabbisogni per poter progredire nella storia. Riuscirai in questo arduo compito? Caratteristiche di gioco:

- Include personaggi, ambientazioni, e tavole grafiche tratte dal film . Impara a catturare la fiducia e la lealtà dei vari cavalli per poterli riportare a casa.
- Cerca di mantenere la felicità dei tuoi cavalli, comprendendone i loro fabbisogni (acqua, cibo, affetto e sicurezza).
- Salta oltre gli ostacoli che ti si presentano, colleziona oggetti speciali o corri con altri animali per sbloccare altri segreti del gioco.
- Il primo film che combina la tradizionale animazione 2D con uno sfondo 3D generato dal computer, opportunamente convertito in gioco.
- Come il Re Leone, un film basato sul punto di vista degli animali.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Spirit: Stallion of the Cimarron - Approfondimento

Spirit: Stallion of the Cimarron

Il film ha riscosso giudizi contrastanti, quello che è certo è che il gioco non gli rende onore...


TI POTREBBE INTERESSARE