State of Emergency 2 - ps2

Uscita:
Tipologia:
Action
Piattaforme:
pc, ps2
Sviluppato:
DC Studios
Pubblicato:
SouthPeak Interactive
Distribuito:
Halifax
  • Giocatori
  • Ita
    Testi
  • 18+
    PEGI
  • DVD

Voto per State of Emergency 2

S.V.

Redazione

9.0

Lettori (10)

Il gioco

Il seguito del grande successo targato Rockstar.
Sono passati quattro anni ma Spanky MacNeil e il resto della gang Freedom Movement sono ancora schierati contro la “Corporation" e la sua dittatura sempre più opprimente.
Un gioco tutta azione dove guerriglia, sparatorie e risse saranno più divertenti che mai.

- Una nuova modalità storia con 12 nuovi livelli da affrontare fino alla sconfitta della Corporazione con la possibilità di reclutare nuovi membri della propria gang nel corso del gioco.
- Oltre 18 tipi di armi pronte ad esplodere la loro potenza e possibilità di selezionare 4 personaggi della gang Freedom per avere sempre l’uomo giusto al posto giusto.
- Incredibili veicoli da guidare come Elicotteri, Carri Armati e Motoscafi
- 5 livelli per multigiocatore che includono le modalità Deathmatch, Flag Attack e la devastante Last Man Standing per confrontarsi con fino a 4 giocatori contemporaneamente.

Vedi tutti

Ultimi contenuti


State of Emergency 2 - Trucchi - Trucco

State of Emergency 2

PlayStation 2 Inserire i seguenti codici nel menù opzioni Tenere premuti L1 + R1 e premere Cerchio, Triangolo, Quadrato, Cerchio, Triangolo Gioco completato al 100% con tutto sbloccato Giocare con Bob in Multiplayer Ottenere la distruzione dell'obiettivo nel primo livello Execution per sbloccare Bob in modalità Multiplayer Sbloccare Freak Completare ...


State of Emergency 2 - Anteprima

State of Emergency 2

Dagli eredi di Rockstar, creatori di Grand Theft Auto 3 e del primo episodio della serie, il sequel di uno dei giochi più controversi della “prima generazione” di giochi per Ps2: State of Emergency.


Riesumato State of Emergency 2, se ne occuperanno i DC Studios - Notizia

Riesumato State of Emergency 2, se ne occuperanno i DC Studios

Riesumato State of Emergency 2, se ne occuperanno i DC Studios State of Emergency 2 torna a parlare di sè, trovando finalmente un nuovo sviluppatore dopo la recente bancarotta di VIS Entertainment e la momentanea sospensione del progetto: saranno infatti i canadesi DC Studios ad occuparsi dello sviluppo del gioco. ...


TI POTREBBE INTERESSARE