State of Emergency - xbox

  • State of Emergency per Xbox
Uscita:
Tipologia:
Action
Piattaforme:
pc, ps2, xbox
Sviluppato:
Vis Entertainment
Pubblicato:
Rockstar Games
Distribuito:
Take-Two
  • 1
    Giocatori
  • 16+
    PEGI
  • DVD

Voto per State of Emergency

S.V.

Redazione

6.6

Lettori (2)

Il gioco

State of Emergency dei Rockstar Games è un gioco d’azione a scorrimento tridimensionale ambientato in un futuro prossimo, dove la vostra città è sotto il governo di una tirannica organizzazione denominata ATO (''American Trade Organization'') che sottomette i cittadini tramite squadriglie atte a mantenere il controllo della popolazione con le maniere forti, instaurando un regime di terrore e repressione.
Voi dovrete organizzare una vera e propria rivolta su larga scala per liberarvi da questa organizzazione, fronteggiando le forze dell’ordine utilizzando al meglio le vostre tecniche di combattimento corpo a corpo e usufruendo anche di un ottimo arsenale di armi che comprende: granate, razzi, fucili, mitragliette, lanciafiammi e bombe Molotov.
State of Emergency è il primo gioco nel quale potrete partecipare ad uno spietato combattimento urbano con più di 100 persone sullo schermo contemporaneamente! Il gioco si svolgerà attraverso quattro scenari cittadini con almeno 30 missioni ciascuno. Per farvi largo potrete picchiare chiunque o distruggere qualsiasi cosa vi troviate davanti, come auto, vetrine dei negozi, ecc… L’ambiente è completamente interattivo, e potrete anche utilizzare qualsiasi oggetto vi capiti sotto mano, compresi tubi, mattoni, panchine o addirittura parti del corpo mutilate disseminate per terra.
State of Emergency è basato fondamentalmente su due modalità principali, denominate ''Rivoluzione'' e ''Caos''. Nel primo caso affronterete la sequenza di missioni approntate dagli autori seguendo un certo filo narrativo, per esempio dovrete assassinare un leader dell’ATO evitando le forze dell’ordine, oppure salvare un simpatizzante della vostra rivolta dalle grinfie delle squadriglie nemiche. Nella seconda modalità invece potrete dar sfogo a tutta la vostra aggressività repressa compiendo atti di vandalismo nella città virtuale fino a quando ne avrete voglia.
Sono presenti cinque personaggi diversi tra cui scegliere, e l’elevata Intelligenza Artificiale consentirà a ciascun individuo controllato dalla CPU di agire e comportarsi in maniera differente dall’altro. Ognuno di essi infatti reagirà agli eventi del gioco ed alle vostre azioni in modo singolare, fuggendo, reagendo in modo violento contro di voi oppure recandosi al più vicino posto di Polizia a chiedere aiuto. I membri delle gangs rivali, per esempio, non rinunceranno mai a lottare. Essi potranno attaccarvi anche senza ragione, e scatenare una battaglia degna di un ottimo picchiaduro a scorrimento.

Vedi tutti

Ultimi contenuti


State of Emergency - Trucchi - Trucco

State of Emergency

PC Sbloccabili Chinatown Raggiungete il punteggio di 25.000 punti in Capitol City Mall nella modalità kaos per sbloccare il livello Chinatown East Side Raggiungete il punteggio di 50.000 punti a Chinatown nella modalità Kaos per sbloccare il livello East Side Corporation Central Raggiungete il punteggio di 100.000 punti in East ...


State Of Emergency - Recensione

State of Emergency

Ad un anno esatto dall’uscita su PS2 lo stato di emergenza arriva anche su Xbox, questa volta a un prezzo decisamente competitivo. Piccolo prezzo, grandi soddisfazioni? Tutta la verità nella nostra recensione.


Le armi di State of Emergency - Approfondimento

State of Emergency

Jamie Bryan, direttore di VIS Interactive, parla delle armi che saranno incluse nella versione Xbox di State of Emergency. Nuove immagini inside.


State Of Emergency - Anteprima

State of Emergency

Dai creatori di Gran Theft Auto, approda su Xbox la conversione di uno dei titoli che hanno fatto maggiore scalpore la stagione passata in un'edizione riveduta e corretta. Siete pronti per scendere in strada a portare scompiglio?


TI POTREBBE INTERESSARE