Step to the Beat - wii

  • Step to the Beat  per Nintendo Wii
Uscita:
Tipologia:
Casual, Sportivo
Piattaforme:
wii
Sviluppato:
Hudson Soft
Pubblicato:
Konami
Distribuito:
Nintendo
  • 2
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 3+
    PEGI
  • DVD

Voto per Step to the Beat

S.V.

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

Step to the Beat è il gioco perfetto per tutti coloro che vorrebbero mantenersi in forma magari facendo una bella passeggiata quotidiana ma che a causa degli impegni giornalieri o del maltempo alla fine desistono. A Rhythm Island, lo scenario in cui Konami e Hudson hanno ambientato Step to the Beat per Wii, c'è sempre bel tempo. Quindi al giocatore non resta altro da fare che camminare a tempo di musica con una colonna sonora composta da 120 brani di successo (tra cui successi come "Boom, Boom, Pow" di The Black Eyed Peas e "La La Land" di Demi Lovato) sfruttando la periferica preferita: il telecomando Wii e il Nunchuk, la Wii Balance Board o la pedana di Dance Dance Revolution.
Create quindi il vostro avatar e incamminatevi per chilometri lungo strade e sentieri pittoreschi pieni di viali alberati e spiagge: ogni passo e movimento che compirete verranno registrati e visualizzati sullo schermo in modo da farvi conoscere esattamente la distanza che avete percorso. Giocando non solo allenerete il fisico ma renderete l'isola più bella. Potrete perfino giocare in due. Perciò perché non invitare un amico per una salutare passeggiata intorno all'isola?

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Step to the Beat - Gameplay

Video spot che mostra anche il gameplay di Step to the Beat, gioco in cui si è chiamati a passeggiare per le strade di una ridente località per mantenersi in forma e migliorare l'ambiente.


TI POTREBBE INTERESSARE