Strike Fighters: Flight Simulator - pc

Uscita:
Tipologia:
Simulazione
Piattaforme:
pc
Sviluppato:
Interno
Pubblicato:
FX Interactive
Distribuito:
Leader
  • Giocatori
  • Ita
    Testi
  • 12+
    PEGI
  • DVD

Voto per Strike Fighters: Flight Simulator

S.V.

Redazione

9.4

Lettori (4)

Il gioco

Dopo il successo di X-Plane 7 arriva Strike Fighters Flight Simulator. Un gioco di simulazione di combattimento.
Alla guida dei velocissimi jet da combattimento degli anni 60, cimentatevi in epici scontri aerei dove rivivere l´intramontabile fascino esercitato da questi mezzi leggendari: McDonnell Douglas F-4, Phantom II, F-100 Super Sabre, F-104 Starfighter e A-4 Skyhawk. Selezionate una delle tante modalità di gioco disponibili, tra cui anche quella che vi permetterà di schierarvi per la fazione in grado di remunerarvi maggiormente aiutandola ad abbattere target e completare missioni; perfezionate tutti i trucchi e le manovre in grado di farvi ingaggiare il nemico e distruggerlo nel più breve tempo possibile. Pericolose campagne vi daranno modo di fare carriera ed essere ricompensati con decorazioni, promozioni e con l´accesso all´utilizzo di armi moderne come missili guidati o sistemi di potenziamento e difesa del veivolo.
Scatola e manuale completamente in italiano ottime recensioni della critica specializzata on line e cartaceo modalità CARRIERA, SINGLE MISSION, e anche l´inedita opzione MERCENARIA Motore grafico di terza generazione DirectX 8.1 ottimizzato per un rending a 32-bit colour Grado di dettaglio eccezionale con più di 5000 poligoni utilizzati per i piloti cambio di visuale con opzione vista dal cockpit editor per lo scenario e per il pilota (determina abilità, Risorse e denaro).
Altri aerei inclusi: B-57 Canberra, C-130 Hercules, Cessana L-19 Bird Dog, MIG-17 Fresco, MIG-19 Farmer, MIG-21 Fishbed, Su-7 Fitter, IL-28 Beagle, Tu-22 Blinder, An-12 cub.

TI POTREBBE INTERESSARE