Tehra Dark Warrior - psp

  • Tehra Dark Warrior per PlayStation Portable
Uscita:
Tipologia:
Action, Adventure
Piattaforme:
iphone, psp
Sviluppato:
StormBASIC Games
Pubblicato:
StormBASIC Games
Distribuito:
Sony
  • 1
    Giocatori
  • Ita
    Audio
  • Ita
    Testi
  • 12+
    PEGI
  • Download

Voto per Tehra Dark Warrior

S.V.

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

Nei panni della guerriera Tehr,a metà donna e metà demone, ci avventuriamo in un mondo 3D fra combattimenti all'arma bianca o con lanci di magie.
Per secoli, la terra di Sistar fu devastata da innumerevoli battaglie tra la razza umana e gli Urka'h, una temibile razza demoniaca. Centinaia di migliaia di combattenti persero la vita nelle sanguinose guerre, conducendo entrambe le razze sull'orlo della distruzione totale.
Sia i re umani che quelli Urka'h si resero conto della necessità di porre fine a uno scontro il cui unico finale possibile sarebbe stata l'estinzione di entrambe le razze. Per tale motivo, fu firmato il trattato di Tarkhubal e, per garantire che fosse rispettato, crearono un'assassina, una creatura per metà umana e per metà Urka'h, che possedeva tanto potere da distruggere chiunque cercasse di violare il trattato.
Tehra: Dark Warrior è un avvincente gioco in 3D di azione e avventura che ci trasporta in una terra fantastica, nella quale Orchi, Non-morti, Maghi, enormi Troll e bestie sconosciute dall'uomo ci accompagneranno nella terra di Sistar, con l'unico obiettivo di distruggerci.
Cerca forzieri nascosti, sottrai a potenti nemici oggetti speciali, con i quali puoi equipaggiarti. Tira fuori la forza demoniaca che è in te e moltiplica il tuo potere per trasformarti in Dark Warrior.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Tehra Dark Warrior - Trucchi - Trucco

Tehra Dark Warrior

iPhone Al momento non ci sono trucchi per questa versione


Stormbasic annuncia Tehra: Dark Warrior per PSP - Notizia

Stormbasic annuncia Tehra: Dark Warrior per PSP

Solo via download...


Thera Dark Warrior - Trailer

Un filmato per il nuovo titolo PSP disponibile dal 2 giugno.


TI POTREBBE INTERESSARE