Tekken 3 - ps1

  • Tekken 3 per PlayStation
Uscita:
Tipologia:
Picchiaduro
Piattaforme:
ps1
Sviluppato:
Namco
Pubblicato:
Namco
Distribuito:
Halifax
  • 2
    Giocatori
  • Eng
    Audio
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 12+
    PEGI
  • CD-ROM

Voto per Tekken 3

S.V.

Redazione

9.2

Lettori (170)

Il gioco

Uscito nel periodo all'apice del successo per Playstation 1, Tekken 3, con le sue oltre 5 milioni di copie vendute nel mondo, è forse uno dei più grandi rappresentanti del genere picchiaduro.
Capitolo per eccellenza dell'interminabile saga di casa Namco, rispetto ai suoi predecessori portò una massiccia evoluzione nel gameplay, decisamente più curato sotto ogni aspetto, tecnico in primis.
Graficamente eccelso per l'epoca, Tekken 3 racconta gli sviluppi in casa Mishima, dove per la prima volta appare un personaggio che diventerà poi uno dei simboli di questa saga, Jin Kazama, figlio di Kazuya Mishima e quindi nipote del perfido Heiachi.
Chi sarà questa volta a prendere il controllo della Mishima Corporation?
Come si risolveranno i conflitti familiari tra i 3 terribili combattenti?
Il terzo torneo del Pugno d'acciaio sta per iniziare, anche il "Dio dei Combattimenti" Ogre è sceso in campo questa volta ed andrà a scoinvolgere, in un modo o nell'altro, la vita di tutti i partecipanti.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

La Storia di Tekken: il re dei picchiaduro

In attesa dell'arrivo di Tekken 7 abbiamo deciso di ripercorrere la storia di quella che è una delle saghe più apprezzate dagli appassionati di picchiaduro. Torniamo indietro di oltre vent'anni per riscoprire la genesi del franchise di Bandai Namco.


Tekken 3 - Trailer

Trailer per il fantastico terzo episodio della saga di Tekken!


Tekken 3 - Trucchi - Trucco

Tekken 3

PlayStation Codice e sbloccabili Fate un high score in Survival mode e poi mettete GON come password Sbloccare Gon. Costume zebrato di Anna Giocate con Anna 25 volte di seguito e poi selezionatela e premete Start. Dr. Boskonovitch Prendete le tre chiavi in Tekken Force e poi rigiocate la modalita' ...


TI POTREBBE INTERESSARE