Tennis Masters Series 2003 - gba

Uscita:
Tipologia:
Sportivo
Piattaforme:
xbox, gba, ps2
Sviluppato:
Interno
Pubblicato:
Microids
Distribuito:
Blue Label Ent.
  • 4
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • nd+
    PEGI

Voto per Tennis Masters Series 2003

S.V.

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

In seguito ai grandi risultati ottenuti con il lancio della versione per PC del 2001, Microïds è lieta di presentare la nuova versione del primo videogame ufficiale Tennis Master Series. Il giocatore avrà la possibilità di affrontare 67 avversari professionisti (ognuno con le sue caratteristiche: resistenza, potenza, velocità e destrezza) all’interno di nove dei più rappresentativi stadi del Torneo Tennis Master Series, su tre superfici distinte: terra battuta, cemento e sintetico, che influenzano notevolmente gli scambi dei giocatori. Inoltre potrà effettuare 4 diversi colpi: taglio palla dal basso verso alto (top spin), taglio della palla dall’alto verso il basso (back), pallonetto e colpo piatto, che ti permettono di combinare più di 60 azioni in modo da poter delineare lo stile e le caratteristiche specifiche di ogni giocatore. La grafica 3D è curata nei minimi particolari: dalle espressioni facciali dei giocatori ai dettagli sempre più precisi del loro equipaggiamento, che offrono, insieme alle migliorie degli effetti sonori e della possibilità di ottenere dei replay, un realismo davvero inimitabile.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Tennis Master Series 2003 - Recensione

Tennis Masters Series 2003

Saltiamo nel campo dei principali tornei di tennis del circuito Atp con questo Tennis Master Series 2003. La solita minestra riscaldata o qualcosa di innovativo? Scopriamolo con Paolo Bersani in questo articolo


Tennis Master Series 2003 - Approfondimento

Tennis Masters Series 2003

Ace, Smash, Net... Microids, casa francese famosissima in ambito PC, comincia le proprie incursioni su console con una simulazione di tennis: non lascia fuori il GameBoy Advance, ma sul portatile Nintendo sarà "Game, Set and Match"?