Terrorist Takedown: War In Colombia - pc

Uscita:
Tipologia:
Sparatutto
Piattaforme:
pc
Sviluppato:
Interno
Pubblicato:
CI Games
Distribuito:
Blue Label Ent.
  • Giocatori
  • Ita
    Testi
  • 16+
    PEGI
  • CD-ROM

Voto per Terrorist Takedown: War In Colombia

S.V.

Redazione

7.0

Lettori (1)

Il gioco

Era un'operazione di routine. Le Forze Speciali colombiane e statunitensi erano impegnate nel distruggere una piantagione di cocaina, quando il proiettile di un cecchino uccise il loro comandante. Un attimo dopo si scatenò l'inferno. La spedizione aveva osato distruggere i campi di cocaina che appartenevano al cartello dei Bendiction: la più spietata alleanza di signori della droga di tutta la Colombia.

PUNTI DI FORZA:

* Combatti fianco a fianco con le Forze Speciali americane, sconfiggi il più grosso cartello della droga della Colombia, distruggi le sue piantagioni di cocaina e uccidi i suoi capi. E' tempo di far vedere quale inferno può essere la guerra.
* Usa gli autentici modelli delle armi in dotazione all'Esercito Americano: fucile Spa 12, mitragliatrice M60 e lanciagranate Mk19. Puoi anche raccogliere e utilizzare le armi del nemico.
* Combatti di notte, di giorno, con il sole e con la pioggia: l'azione non si ferma mai! Gli scontri avverranno nel fitto della giungla, nei villaggi dei nativi, nella paludi, nelle piantagioni di droga, nelle basi nemiche e presso antiche e misteriose rovine.
* Ricordati che sei in territorio nemico, occhio alle imboscate e alle trappole! Scoprire un passaggio nascosto nella giungla può farti evitare pericoli mortali.

TI POTREBBE INTERESSARE