The Legend of Zelda: A Link to the Past - wiiu

  • The Legend of Zelda: A Link to the Past per Nintendo Wii U
Uscita:
Tipologia:
Action, Adventure, Gioco di Ruolo
Piattaforme:
wii, wiiu, gba, snes
Pubblicato:
Nintendo
Distribuito:
Nintendo
  • Giocatori
  • 3+
    PEGI

Voto per The Legend of Zelda: A Link to the Past

S.V.

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

The Legend of Zelda : The Four Swords
Uno dei personaggi per videogioco più popolari al mondo fa il suo debutto sul Game Boy Advance - in un Game Pak che vede non uno, ma ben due titoli Zelda, incluso il primo gioco Zelda in assoluto con modalità a più giocatori!
Entrambi i giochi offrono tonnellate di quelle azioni tipiche di Zelda: battaglie di mostri, risoluzione di puzzle, azioni con l'utilizzo degli item. Scambia due chiacchiere con tutte le persone e le creature che incontri per scoprire qualche informazione in più su come muoverti per affrontare al meglio la tua avventura. Combatti i nemici e supera pericolosi e complicati dungeon per recuperare oggetti chiave che ti apriranno le porte a nuove aree. Brandisci la spada, lancia bombe, esegui attacchi fulminei, manovra gli oggetti; e naturalmente acquisisci gli item che ti garantiranno abilità aggiuntive.

La modalità ad un solo giocatore in The Legend of Zelda: A Link to the Past è A Link to the Past - nel vero senso della parola. Si tratta infatti del classico in versione completa del Super Nintendo, che quelli della Nintendo sono riusciti a far stare in una scheda di gioco non più grande di una striscia di chewing gum. In questa caotica avventura Link riceve un messaggio telepatico da parte di Zelda che lo implora di aiutarla. Il suo compito sarà quello di trovare la Master Sword, quindi dirigersi verso il Dark World per sconfiggere Ganon e riportare la pace nella terra di Hyrule.
Il secondo gioco, Four Swords, è un nuovissimo titolo Zelda, per la primissima volta nella versione per più giocatori! Da due a quattro giocatori affronteranno i pericoli di più dungeon in un'avventura che li porterà sulle tracce della Master Sword. Potranno godere di una miscela unica, composta da momenti di forte cooperazione ad altri in cui predominano i colpi alle spalle, che li vedrà uniti nel cercare di risolvere puzzle e scambiarsi oggetti, e che li metterà uno contro l'altro quando si tratterà di raccogliere rupees e incrementare il proprio punteggio individuale.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Amazon Japan apre le prenotazioni per il cofanetto musicale di The Legend of Zelda - Notizia

Amazon Japan apre le prenotazioni per il cofanetto musicale di The Legend of Zelda

The Legend of Zelda 30th Anniversary Concert sarà disponibile in Giappone dal 15 febbraio


Il concerto per il 30° anniversario di Zelda sarà proposto su disco in Giappone - Notizia

Il concerto per il 30° anniversario di Zelda sarà proposto su disco in Giappone

L'evento ispirato a The Legend of Zelda è andato in scena presso il Tokyo Art Theater Concert Hall


Coppie che non scoppiano  - Speciale

Coppie che non scoppiano

Abbiamo scelto dieci delle coppie più belle dei videogiochi


Buon compleanno, Zelda! - Speciale

Buon compleanno, Zelda!

The Legend of Zelda compie trent'anni: abbiamo deciso di festeggiare raccontandovi la sua storia e quella della saga a cui ha dato vita


Un natale sulla Virtual Console - 2013 - Rubrica

Un natale sulla Virtual Console - 2013

A Natale pochi regali da Nintendo sulla Virtual Console, ma tutti buoni


The Legend of Zelda: A Link to the Past - Il trailer della versione Wii U

Trailer della versione Wii U di The Legend of Zelda: A Link to the Past, storico capitolo della serie uscito originariamente per Super Nintendo.


TI POTREBBE INTERESSARE