The Outfit - x360

Uscita:
Tipologia:
Action, Sparatutto
Piattaforme:
x360
Sviluppato:
Relic Entertainment
Pubblicato:
THQ
Distribuito:
Halifax
  • Giocatori
  • 16+
    PEGI
  • DVD

Voto per The Outfit

6.7

Redazione

7.2

Lettori (6)

Il gioco

The Outfit: Si dice che gli sparatutto in prima persona abbiano saturato il mercato dei videogiochi garantendo il successo soltanto ai titoli che hanno conquistato con il tempo un forte appeal sui giocatori.
Si dice anche che i giochi di pura strategia non siano recepiti con calore dal pubblico delle console. Si dice che le innovazioni date dagli elementi strategici in tempo reale siano invece una potenzialità eccezionale per i videogiochi su console.
Da qualche parte nel Quartier Generale di Relic sicuramente questi "si dice" sono stati messi in pratica nella sfida con le nuoe tecnologie.

Dagli sviluppatori dell'acclamato Warhammer 40,000 arriva un nuovo capolavoro per vivere la II Guerra Mondiale da una prospettiva unica. La grafica mozzafiato, la riproduzione nei dettagli di armature e ambientazioni, le scene di battaglia cruente e veloci trasportano il giocatore tra le fila degli eserciti impegnati sul campo. La guerra al nazismo vista attraverso un sapiente mix di azione, combattimento a squadre e strategia.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

- Tutto il realismo della guerra che ha cambiato lo scenario mondiale in un videogioco.
- Possibilità di scegliere tra 3 leader di squadra da impersonare, ciascuno dotato di abilità peculiari e diverso approccio alla battaglia.
- Action Points: il giocatore dovrà conquistare e utilizzare dei Punti chiave della mappa utilissimi per l'approvvigionamento, il rifornimento di munizioni, uomini e mezzi.
- Scenari completamente distruttibili; ponti, edifici, muri, foreste
- Modalità multiplayer super completa con la possibilità di giocare in split screen o live, in azioni cooperative o uno contro l'altro.
Il punto di contatto fra lo sparatutto in terza persona a squadre, gli elementi di strategia in tempo reale e le feature cinematiche della nuova console. Il tutto ambientato negli scenari della Seconda Guerra Mondiale. Già annunciata la possibilità di scaricare materiale aggiuntivo tramite le funzioni on line che garantirà al gioco un cliclo di vita lunghissimo.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

The Outfit - Recensione - Recensione

The Outfit

Ovvero, la seconda guerra mondiale secondo la visione tamarro-strategica di Relic...


La soluzione completa di The Outfit - Soluzione

The Outfit

1. LA SPIAGGIA Si tratta di una missione d’addestramento. La maggior parte dei nemici sono facili da uccidere e gli obiettivi non sono complicati da raggiungere. Tuttavia, se lasciate fare tutto al computer, vi perderete le medaglie, quindi considerate da subito l’idea di prendere parte attiva nelle azioni di guerra. ...


The Outfit - Trucchi - Trucco

The Outfit

Xbox 360 Accumulare le medaglie durante il gioco per sbloccare i trucchi. Quando questi sono attivi, non potrete sbloccare nessun Obiettivo La salute si rigenera velocemente Collezionare 8 Medaglie Moltiplica i danni mentali Collezionare 21 Medaglie Mega Salute Collezionare 25 Medaglie Le armi non si surriscaldano Collezionare 12 Medaglie Illimitate ...


[E3 2005] Filmato per The Outfit - Notizia

[E3 2005] Filmato per The Outfit

[E3 2005] Filmato per The Outfit E' disponibile al download il primo filmato di The Outfit, gioco d'azione bellico di Relic e THQ per Xbox 360. Buona visione! Download: The Outfit - Filmato E3 2005 (Windows Media Player, 30 MB)


TI POTREBBE INTERESSARE