The Tomorrow War - pc

Uscita:
Tipologia:
Simulazione
Piattaforme:
pc
Sviluppato:
CrioLand
Pubblicato:
505 Games
Distribuito:
Halifax
  • 1
    Giocatori
  • Eng
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 12+
    PEGI
  • DVD

Voto per The Tomorrow War

S.V.

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

Il ventisettesimo secolo. La Terra è in un periodo di pace. La razza umana ha scoperto la possibilità di viaggiare fuori dal sistema solare e di viaggiare su pianeti lontani milioni di anni luce e colonizzarli. L’Impero dell’Unità Terrestre decide dell’intera Galassia e non lascia spazio a nessun altro concorrente, c’è posto li solamente per un Impero.

300 anni prima una delle colonie umane decide di cambiare la sua religione seguendo quella di Zoroastrianism. Formeranno cosi una nuova nazione chiamata Konkordia che presto si svilupperà conglobando le colonie vicine. Konkordia ha conquistato già 30 Pianeti diventando una Super Nazione e firmando un trattato di pace con l’Impero carico però di tensioni.

Il giocatore potrà entrare nel quasi conflitto scegliendo una delle due parti in una Accademia militare. Parteciperete a battaglie singole terrestri o enormi scontri spaziali, con spettacoli scontri, nuove razze aliene e la vittoria finale.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

La Line-Up di 1C Company - Approfondimento

Cryostasis: Il Sonno della Ragione

Nella splendida cornice del Jagr's Pub di Praga si è svolto il Prague'n Play 2007, un importante evento con cui 1C Company ha presentato i titoli con cui si appresta a entrare nel mercato videoludico dell'europa occidentale.


TI POTREBBE INTERESSARE