The Urbz: Sims in the City - gc

  • The Urbz: Sims in the City per GameCube
Uscita:
Tipologia:
Manageriale, Simulazione
Piattaforme:
ds, ps2, xbox, gc, gba
Sviluppato:
Maxis
Pubblicato:
Electronic Arts
Distribuito:
Leader
  • 1
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • 3+
    PEGI
  • Mini DVD

Voto per The Urbz: Sims in the City

S.V.

Redazione

7.3

Lettori (2)

Il gioco

The Urbz: Sims in the City: Riscopri The Sims in una città che non dorme mai, dove la reputazione è ciò che davvero conta. I Sims che vivono in questa metropoli si fanno chiamare "Urbz", e sfoggiano un look ardito e un modo di pensare originale. Vai al lavoro e fatti sfidare dai boss al Sushi Bar, alla Petardi Bizzarri S.p.A. o alla Spuntineria.
Il successo consente di ottenere promozioni, diventare influenti e trasformare il proprio aspetto per cambiare stile di vita. Fai colpo sugli altri caratterizzando i tuoi Urbz con il nuovo e potente motore di gestione del personaggio, varca i cordoni di velluto di un esclusivo night club dei quartieri residenziali o esplora la metropolitana per acquisire abilità e oggetti nuovi con cui arredare il tuo alloggio.
I tuoi Urbz possono diventare personalità di primo piano o confondersi tra la gente comune: dipende solo da te. La reputazione è tutto per gli Urbz, che vivono un sogno all'interno di una città in continua evoluzione.

Caratteristiche:

Reputazione: costruisci la tua reputazione nel mondo, fuori dal tuo quartiere e attraverso le persone con cui interagisci.
Stile urbano: un rivoluzionario motore di gestione del personaggio trasforma i tuoi Urbz in tipi all'ultima moda.
Portali in giro a frequentare nuovi locali eleganti oppure a farsi tatuare al Centro tatuaggi.
Nuova esperienza di gioco: ora gestisci i tuoi Urbz 24 ore su 24 in una città che non dorme mai: li controlli direttamente sul lavoro, giocando attivamente per preparare il sushi o smontare motociclette in modo da guadagnare simoleon e sbloccare nuove interazioni sociali!
Stili di vita e quartieri: scegli in quale dei nove quartieri vuoi vivere, ciascuno con i propri abitanti e stili di vita.
L'esperienza di gioco e il modo di crearsi la reputazione variano in base al quartiere scelto.
Grafica: interfaccia utente e audio di ultima generazione: grazie a una grafica totalmente nuova, all'illuminazione in tempo reale e agli effetti meteorologici, la città si anima.
L'audio e la musica riflettono i suoni

Vedi tutti

Ultimi contenuti

La guida completa di The Urbz: Sims in the City - Soluzione

The Urbz: Sims in the City

1. Distretti e Appartamenti In the Urbz: Sims in the City, esistono nove distretti. Ogni distretto ha il suo particolare stile, relativamente ad abbigliamento e mosse sociali, e obiettivi diversi da completare. Questi includono crearsi una reputazione, socializzare, entrare tra i VIP, completare tre livelli di lavoro e così via. ...


The Urbz: Sims in the City - Trucchi - Trucco

The Urbz: Sims in the City

DS Sbloccabili Garbage can (vicino all'entrada del Club Xizzle in Glasstown) 100% relazione con Phoebe Twiddle Buco dietro poster in Jail 100% relazione con Detective Dan De Mann Lost cave nel quartiere Sim 100% relazione con Ewan Watahmee Vecchio e rotto school bus (vicino thrift shop) 100% relazione con Giuseppi ...


The Urbz - Sims in the City - Recensione

The Urbz: Sims in the City

I Sims cambiano nome e residenza, tornando su console in una versione "alternativa". Riuscirete a diventare i più fighi del quartiere?


The Urbz: Sims in the City - Anteprima

The Urbz: Sims in the City

Com’è bella la città, com’è grande la città...


The Urbz fa il pieno di filmati! - Notizia

The Urbz fa il pieno di filmati!

The Urbz fa il pieno di filmati! EA Games ha rilasciato tre inediti filmati della nuova versione di The Sims dedicata alle console, The Urbz: Sims in the City per l'appunto. Per raggiungere i video del gioco, atteso per Novembre su GameCube, Game Boy Advance, PlayStation 2 e Xbox, non ...


Nuove immagini per The Urbz: Sims in the City - Notizia

Nuove immagini per The Urbz: Sims in the City

Nuove immagini per The Urbz: Sims in the City Dopo l'uscita trionfale di The Sims 2 su PC, Electronic Arts è ormai pronta a lanciare la versione only console della famosa simulazione di vita. Atteso per il 18 Novembre su GameCube, PlayStation 2 (con supporto EyeToy), Game Boy Advance e ...


Nuovo trailer per The Urbz: Sims in the City - Notizia

Nuovo trailer per The Urbz: Sims in the City

Nuovo trailer per The Urbz: Sims in the City Electronic Arts ha rilasciato quest'oggi un nuovo trailer dedicato a The Urbz: Sims in the City, ennesima versione di The Sims dedicata alle sole console; il video, raggiungibile cliccando sul link sottostante, dura 37 secondi e pesa 4.08 MB ed è ...


TI POTREBBE INTERESSARE